Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Jul 2012 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Amiche westine mi rivolgo a voi,quanto durano solitamente le perdite di sangue durante il calore?grazie a tutte e baucini!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2012 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Il calore dura mediamente 20 giorni. Le perdite sono molto soggettive sia come quantità che come durata. Durano comunque meno del calore stesso.
-
-
Inserito il: 15 Jul 2012 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
solitamente c'è una settimana con perdite visibili che decrescono un pò durante la fase fertile del calore e, a volte, riappaiono per l'ultima settimana.
-
-
Inserito il: 15 Jul 2012 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Possibile che io non sia ancora andata in calore?!?
Ho quasi un anno, i Tati non si sono ancora accorti di nulla.. niente perdite di sangue, quanto meno visibili, nessun atteggiamento tipico del calore. Qualche mese fa, per un paio di giorni, Slap (maschietto "integro" mi stava dietro un pò più del normale, ma nulla di che..
Diventerò mai una "signorina"??? In effetti, ho più il carattere del "maschiaccio".. -
-
Inserito il: 16 Jul 2012 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
cara Shadi molto probabilmente sei già diventata una signorina ma i tuoi tati non se ne sono accorti....i calori "bianchi" cioè senza perdite non sono inusuali!
la prossima volta occhio a Slap.....l'hai fatta franca solo per via della giovane età ! -
-
Inserito il: 16 Jul 2012 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Una mia cagnetta è andata in calore a 12 mesi (sono sicura che ra il primo calore), ed è durato pure tanto 30 giorni... Però il vet dice ( e pure ho letto) che i primi calori spesso sono un po' "strani" ma si stabiliscono dalla terza o quarta volta....
-
-
Inserito il: 16 Jul 2012 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Astra puó avere ragione Shadi,io nel primo calore mi leccavo sempre e i tati non avevano visto nulla invece adesso ho ancora il secondo calore e hanno visto le perdite molto...
-
Pagine: 1