Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Jul 2012 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ciao a tutti, la mamy mi ha portato dal vete che mi ha fatto test x la lesmaniosi,, aspettando i risultati a breve la mamy vuol sapere se, tra di voi, c'è qualche pelosetto che convive con questa malattia..siamo in ansia
-
-
Inserito il: 16 Jul 2012 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
non abbiamo la malattia, ma il test che abbiamo fatto era simile a quello per la gravidanza e dava il risultato subito, una goccina di sangue e il risultato dopo qualche minuto. Tu che tipo di test hai fatto?
-
-
Inserito il: 16 Jul 2012 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
io non ho questa malattia, ma la mia mamy per evitare di essere punta dall'insetto che porta questa malattia mi spruzza l'olio di neem.
baci -
-
Inserito il: 16 Jul 2012 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Noi abitiamo in zona a rischio e di conseguenza come prevenzione collarino scalibor o advantix e alla sera vengo spruzzata con un repellente apposta. Poi a fine autunno facciamo il prelievo del sangue per controllare che sia tutto a posto. Per adesso ce la siamo sempre scampata.
-
-
Inserito il: 16 Jul 2012 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
prelievo di sangue ,solo un pochino a detta della vete, mezza provetta a detta della mia mamy,sono stato tanto buono ma ci vogliono 2gg x il risultato
-
-
Inserito il: 16 Jul 2012 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Rocky ho un'amica che ha convissuto con una Golden ammalata di leishmaniosi che è vissuta 13 anni che è un'età normale per un golden retriever. Non fasciarsi la testa (pardon il muso) prima di esserselo rotto....
-
-
Inserito il: 16 Jul 2012 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ciao, il mio amico Full che abita all'elba ha preso la leishmaniosi qualche anno fa. É stato subito curato e devo dire molto bene, tanto che dagli ultimi esami la malattia sembra essere sparita! Bauuuuu
-
Pagine: 1