-
Inserito il: 16 Jul 2012 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Aiuto,vi chiediamo aiuto e supporto morale: dopo 4 anni è possibile che mami scopra di essere allergica ai cani? I fatti parlano chiaro:lontano da casa migliora...Mi prende in braccio e si riempie di bolle in 10 min. Quando non ha potuto negare l'evidenza è diventata triste e si è messa a piangere xché io sono una parte molto importante della sua vita. Ma è possibile dopo 4 anni? Magari ho qualche erbacccia addosso ,o ancora l'advantix(messo i primi del mese),o magari émolto sensibile x altri fattori ... Sono disperata,westy è tutto x me,ora lo vorrei abbracciare x stare meglio ma mi sono rinchiusa in camera x evitarlo. Sono ricoperta di orticaria da quando l'ho riabbracciato rientrata dal lavoro,contenta x la riduzione delle bolle...
Che possiamo fare? Ho dermatologo prox sett e allergologo primi di agosto (già visti,già sotto cure e inizialmente scartato allergia a cane -ma senza analisi xché sono in fase acuta....Da 1mese e passa)
Vi prego,pareri e sostegno ... Mami disperata alla sola idea -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI