-
Inserito il: 16 Jul 2012 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Gentile veterinario,
la mia tata oggi mi ha portato da un nuovo veterinario che finalmente ha confermato quello che lei sospettava da quando mi ha preso (cioè da quando avevo 6 mesi)... ho il cordone di una cicatrice sul pancino, tra l'organo genitale e la coscetta. Ovviamente alla mia tata non è mai stato detto che ho subito alcun intervento ed il dottore, vedendomi, ha detto che o sono stato morso quando ero piccolo oppure che si potrebbe pensar male, vale a dire che sono stato operato per far scendere il testicolo. In tal caso corro qualche rischio, cioè mi può risalire di nuovo il testicolo (dato che la tata a volte avverte un gonfiore solo dal lato del "cordone") ed inoltre posso essere sterile? Avrebbe voluto fare queste domande al veterinario che mi ha visitato, ma è rimasta spiazzata perché i suoi colleghi di solito dicevano che era solo un po' di grasso addominale che si accumulava lì senza che riuscissero a vedermi effettivamente per bene a pancia in sù. Insomma, possiamo stare tranquilli? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI