-
Inserito il: 21 Jul 2012 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Come sapete la dolce Skye non sta bene!la sua insufficienza renale e conseguentemente il diabete che crea problemi,hanno avuto un peggioramento.
Ora la piccolina e' tenuta sotto flebo.la sua cara tata non potendo rispondere a tutti in quanto sta seguendo amorevolmente la dolce principessa,mi ha pregato
Di avvisarvi.ho ritenuto doveroso aprire questo forum per dare cosi' la maniera a tutti quanti voi di farvi sapere la situazione e tutti insieme pregare per lei.
Forza Skye,forza lory..siamo tutte con voi. -
-
Inserito il: 21 Jul 2012 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Piccola... Tu hai fatto il tifo per me, ora io lo faccio per te! Un abbraccio!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
siamo con te Skye, forza piccola.....
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Lady Skye... combatti combatti e combatti... tu e Gina siete due rocce!!! su su....
tata Lori.. lo sai... non sei sola, tutte le nostre mamme sono vicine a te!!!! -
-
Inserito il: 21 Jul 2012 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Tanti auguri di cuore e tante leccatine Per la pronta guarigione... Siamo tutti con
voi....forza non mollate!!!! -
-
Inserito il: 21 Jul 2012 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Noi westyni siamo forti!! Tutti noi ti siamo vicini per darti anche la nostra forza! Tieni duro!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Principessa mia sono vicino a te e combatto con te vicino vicinoti voglio tanto bene
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Forza Skye!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
cari amici vi ringrazio tutti di cuore...vi sento vicino e so che mi aiutate con il vostro amore.
Ho appena finito la flebo ancora non sto in piedi ed ho mangiato pochissimo ma almeno non vomito più grazie alla puntura che mi ha fatto il vete.Ora vediamo come va fra qualche ora,alle sette ricomincio con la flebo.
Probabilmente lunedi dovrò essere ricoverata per un paio di giorni per terapia intensiva,a casa si riesce a fare quello che si può i tati non hanno una clinica.
Lisippo ti voglio tanto bene e ti ringrazio dei tuoi bacini dolci,principe mio.
Grazie ancora a tutti, grazie Cipria per aver aperto il topic...vi voglio bene e le vostre parole fanno bene al nostro cuore. -
-
Inserito il: 21 Jul 2012 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Forza piccola non mollare !Vedrai che con le cure tornerai a stare meglio!noi facciamo il tifo per te!
Forza!Forza!Forza! -
-
Inserito il: 21 Jul 2012 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Skye, tu sei una colonna portante di questo social... non mollare mi raccomando... ti vogliamo tutti troppo bene
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Skye ... combatti e respira il nostro affetto ... siamo qui tutti con te, tu sei la nostra forza e devi mettercela tutta ...
Abbi fiducia nelle cure e sii serena ... ma soprattutto credi nell'amore senza limiti della tua tata, ascoltalo e vedrai che ti sentirai subito meglio ...
Ti abbraccio con le mie zampotte ... coraggio!!!! -
-
Inserito il: 21 Jul 2012 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 68
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Piccola ti siamo tanto vicini, come vedi siamo in molti a tenere incrociate le zampotte per te,un abbraccio forte forte alla tua famiglia che ora è in apprensione!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Forza Skye
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 17:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Coraggio Skye, sii forte.....resisti.....noi ti vogliamo bene e ti aiuteremo con il nostro affetto a superare questo brutto momento!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Coraggio...forza...ce la fai di sicuro!!!!Un bauabbraccio a te e ai tuoi tati. Ti voglio bene
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Forza Skye, faccio il tifo per te. TVB
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Siamo quì con te! Ti teniamo le zampette. Skye, devi lottare purtroppo. Ma sai che hai una tata d'oro che ti aiuta e ti dà tanto di quell'amore che non puoi deluderla.
Tantissimi slurpini affettuosi e grazie per l'aggiornamento. -
-
Inserito il: 21 Jul 2012 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Zia skye supererai anche questa forza zia forza zia forza ziaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 21 Jul 2012 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Dolce principessa Skye non mollare. Stiamo tutti pregando per te. Sei stata la mia prima amica, mi hai aiutato con i tuoi preziosi consigli ed ora io posso aiutarti solo con le mie preghierine. Sono certo che l'amore della tua mamy ti aiuterà .
Tata Lori, e' troppo facile capire come stati vivendo questi giorni, la tensione, la preoccupazione. Tutte noi mamy ci stringiamo a te in un grande abbraccio e
aspettiamo con ansia una notizia rassicurante. Siamo tutte con te e che il nostro affetto per te e per Skye vi sia di aiuto. -