Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Mi nascondo quando devo uscire...
Pagine: 1
-
Inserito il: 23 Jul 2012 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
essì, i miei tati pensavano che lo facessi perchè ero piccolino, ma anche adesso continuo... mi nascondo sotto il letto e a volte non esco dalla tana neanche coi biscottini o con la pallina, non so se sia per la pettorina (appena la prendono abbasso orecchie e coda, mi faccio piccolo e cerco di fuggire)... i miei tati a volte devono stanarmi fisicamente infilandosi pure loro sotto il letto...
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io sono come te!!! Mi piace andare a passeggio ma quando è il momento di mettere il collare o la pettorina corro e salto dappertutto, non voglio assolutamente indossarli, collare o pettorina non fa differenza, poi una volta messi tutto ritorna normale e esco volentieri
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Whisky, ma poi una volta fuori sei felice di essere a spasso? Sei allegro e tranquillo? Oppure non vedi l'ora di rientrare?
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 21:56
-
Utente Registrato
Citazione:
Whisky, ma poi una volta fuori sei felice di essere a spasso? Sei allegro e tranquillo? Oppure non vedi l'ora di rientrare?
sono felice, a volte mi agito, sono abbastanza reattivo, sul chi va là (mi viene il fiatone) ma son contento di passeggiare, annusso, trotterello, boh -
-
Inserito il: 23 Jul 2012 21:59
-
Utente Registrato
annuso
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
può essere che le prime volte in cui i tuoi tati ti han messo il collare/pettorina per te è stato un momento un po' "traumatico"? un ricordo magari spiacevole?
Potrebbero provare con un bocconcino prelibato (tipo quelli che vedi una volta all'anno se va grassa) ed uscire prima di pranzo (ossia, a stomaco non vuoto.. di più..) ed attirarti al loro cospetto, dopo che ti han messo il collare ti danno il premietto.. -
-
Inserito il: 24 Jul 2012 06:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Whisky io faccio uguale a te , quando vedo che stiamo per uscire salterello tutto felice poi ad un tratto entro sotto il lettoCitazione:e li è la mia tana preferita nessuno può entrare perchè bassissimo..........
Non sempre lo faccio a giornate , ma la tata si è accorta che uso questo atteggiamento quando è molto freddo o quando è troppo caldo... -
-
Inserito il: 24 Jul 2012 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
io sono felicissima quando vedo i tati prepararsi per uscire...ma poi quando vedo quel collare...bbrrrrrr sembra che non si fidano di me ....perbacco ormai sono grande so badare a me stessa...bah cmq con un po' di fatica me lo faccio mettere cosi' li faccio contenti e usciamo felici mi nascondo anche io pero' quando sento freddo o troppo caldo..meglio stare sotto il mobile:P
slurpotti golia <3 -
-
Inserito il: 24 Jul 2012 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Oh Whisky mi dispiace....pensa che se i miei tati appoggiano la pettorina a terra io me la infilo da solo prima una zampa e poi l'altra e poi aspetto di sentire il clac e si parte......
-
-
Inserito il: 24 Jul 2012 14:18
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Anch'io faccio come Leo, a me emoziona già solo l'idea di uscire... appena vedo la pettorina mi agito e cerco di metterla da solo... vabbè, ovviamente vado con la testa a vuoto se non mi aiutano i tati! Da quanto tempo fai le passeggiate con i tati? Io sono stato diffidente e timoroso solo la prima settimana.
-
-
Inserito il: 24 Jul 2012 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
come vedo mamy che prende la borsa e lo zainetto.... mi precipito al portone e mi siedo, fisso insistentemente collare e guinzaglio
mentre quando mamy prende la borsa dell'ufficio allora so che va a lavorare e non mi può portare!!! però l'accompagno alla porta per salutarla e poi torno a ronfare!!! -
-
Inserito il: 24 Jul 2012 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
A me piace il guinzaglio e la pettorina,pensate abbaio quando mamy lo prende,e il mio tartufone mentre faccio la passeggiatina impazzisce,comunque prova a mettere la pettorina con lo stesso metodo del mio fratellino e Leo...
-
-
Inserito il: 24 Jul 2012 18:19
-
Utente Registrato
Citazione:
Da quanto tempo fai le passeggiate con i tati? Io sono stato diffidente e timoroso solo la prima settimana.
eheh, ormai da 10 mesi caro Berlino, ho già passato l'anno... boh, anche da piccino mi piaceva trascorrere tanto tempo sotto il divano e poi quando non ci stavo più sotto il letto... sono pigrone io , anche se poi mi piace passeggiare e sono giocherellone...magari vorrei essere libero, ma è quasi sempre impossibile -
-
Inserito il: 24 Jul 2012 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Noi siamo sempre felicissimi quando i tati ci preparano per uscire! Cominciamo a saltare sulle zampe posteriori appena prendono in mano le pettorine e il guinzaglio!!!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2012 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
io invece divento triste quando devo rientrare. Pensate una volta era mezzanotte e mezza nel parco di un centro commerciale e la mia tata col fidanzato ha impiegato mezzora per prendermi!!!! Stavamo rimanendo chiusi dentro hihihi infatti la vigilanza stava chiudendo l'ultimo cancello (era gia metà chiuso) e noi abbiamo accellerato per uscire hihihi, la vigilanza ci ha guardato strano
ma che ci posso fare mi piace andare fuori!!!! -
-
Inserito il: 26 Jul 2012 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Forse come dici tu Whisky è solo perchè vorresti camminare libero. Anche una mia amichetta le piace tanto uscire e stare fuori, ma libera, come vede i suoi tati che prendono il guinzaglio si irrigidisce tutta e non vuole metterlo.
Io non ho questi problemi perchè non so cosa sia una passeggiata senza guinzaglio.....sai non ascolto molto soprattutto se vedo il mio nemico Oliver un pastore tedesco che prima o poi ......me lo mangio!!!! -
Pagine: 1