-
Inserito il: 01 Aug 2012 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Cosa ne pensate di queste crocchette e per le scatolette di manzo o pollo gligliato con salsa x il mostro westy?
-
-
Inserito il: 01 Aug 2012 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
pare che siano la marca "discount" a basso costo prodotta da Novafoods. Molti di noi mangiano le crocche della Novafoods Trainer Fitness.
vedo di scoprire ingredienti e particolarità. -
-
Inserito il: 01 Aug 2012 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
a me piacciono quelle dei gatti.... e mamy si incacchia parecchio... non sapevo che fosse della Novafoods
-
-
Inserito il: 01 Aug 2012 16:22
-
Utente Registrato
ho letto di tutto:
Radames è prodotto da Nestlé
Radames è prodotto da Novafoods
quindi: nebbia totale!
ho capito che è una serie di prodotti in vendita presso i discount Eurospin e probabilmente altri.
cercando sul web va sempre a finire che trovi gli elenchi delle ditte che producono alimenti per animali suddivise in "crudeli" e "non-crudeli", in pratica chi sperimenta su animali e chi no.
però un test vero e proprio sulla composizione degli alimenti in questione non l'ho trovato.
personalmente sono del parere che viste le basse quantità che noi westie consumiamo non serva poi a molto il tentare di risparmiare a tutti i costi, meglio affidarsi a prodotti già in uso da parte di altri westie senza che siano sorti problemi.
proverò comunque ad informarmi perchè non sono riuscita a capire CHI produca in realtà questo alimento.
Intanto se Snoopi ha a casa una confezione di crocche radames potrebbe postare qui la composizione (percentuali di proteine, carboidrati, grassi etc) e tutti gli ingredienti.
dimenticavo una cosa importante: sappimi dire chi risulta essere il fabbricante del prodotto e la località in cui viene prodotto. -
-
Inserito il: 01 Aug 2012 16:42
-
Utente Registrato
nn ho una confezione di creocchette....mangio quelle della trainer ma il mio tato mi aggiunge dell'umido e mangio + volentieri ....da qualche giorno mangio le crocchette della hills.
..e il mio tato mi aggiunge sempre dell'umido ...Radame Premium pollo e o manzo grigliato in salsa....nn alzo la testa dalla ciotola finchè nn vedo il fondo
e quindi volevo sapere se era un prodotto valido in aggiunta...attualmente mi da questo in aggiunta ma quello della radmes lo divoro...
-
-
Inserito il: 01 Aug 2012 17:02
-
Utente Registrato
allora sappimi dire almeno dove sono confezionate le scatolette (o buste) di umido.
la mia umana è fissata, ha sempre paura che siano fatte in oriente, Thailandia Cina etc etc tutti paesi che hanno avuto problemi con i cibi sia umani che canini confezionati con melamina o contenenti ingredienti di dubbia provenienza.
purtroppo le case produttrici sanno benissimo come rendere più graditi gli alimenti, spesso li riempiono di sale (dannoso) e grassi (utili ma in giusta dose) per farceli mangiare con ingordigia anche se contengono delle schifezze! -
-
Inserito il: 01 Aug 2012 17:14
-
Utente Registrato
confezionato nello stabilimentodi vobratu Rinklinger 13-17 75015 Bretten Germany -
-
Inserito il: 01 Aug 2012 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Mai viste queste scatolette nel negozio affiliato alla Novafoods in cui ci riforniamo...
-
-
Inserito il: 01 Aug 2012 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Venerdì faccio un salto all'Eurospin a spiare. Nel sito della Novafoods non vengono nominate... Forse vogliono tenere completamente separati i due filoni.
-
-
Inserito il: 01 Aug 2012 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Citazione:
personalmente sono del parere che viste le basse quantità che noi westie consumiamo non serva poi a molto il tentare di risparmiare a tutti i costi, meglio affidarsi a prodotti già in uso da parte di altri westie senza che siano sorti problemi.
Astra ..
Io non le avevo mai nemmeno sentite nominare.. -
-
Inserito il: 01 Aug 2012 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Anch'io non ho mai visto questo umido..
io con le crocche della almo uso l'umido della almo, in gusti vari, e mi piace tantissimo!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2012 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma con 1,97 euro al kg, cosa potra' esserci? Un prezzo cosi' basso mi inquieta, anche io cerco di contenere le spese, ma comprando solo mangime di fascia alta (di qualita') e cercandolo nei negozi dove costa meno. Qui vicino a Bologna c'e' una catena (non so se si puo' nomina), dove si risparmia anche 2 euro al pacco da 2 kg. Avendo 4 gatti e 2 cani tutti alimentati a crocchette di ottima qualita' anche 2 euro al pacco sono un bel risparmio.
Ho chiesto alle veterinarie di pensare a quando Panda sara' adulta, visto che come peso sara' molto vicino a quello di Indy, di indicarmi un tipo di crocchette di qualita' da poter usare per entrambe. Cosi' anche comprando le confezioni grandi qualche euro di risparmio c'e'. Insomma, mi sbatto per cercare le offerte, ma solo per il cibo di qualita'. -
-
Inserito il: 02 Aug 2012 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Sapete qualcosa delle crocchette TONUS, sottomarca della TRAINER?
-
-
Inserito il: 02 Aug 2012 11:52
-
Utente Registrato
non è della Purina?
-
-
Inserito il: 02 Aug 2012 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ma una bella bistecca alla fiorentina non sarebbe meglio
-
-
Inserito il: 02 Aug 2012 12:45
-
Utente Registrato
Tuuli... anche maialino arrosto con il mirto!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2012 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io mangio il maiale , e mi piace tantissimo
W.W.W la cucina casalingaMandami un pòdi mirto.....
-
-
Inserito il: 02 Aug 2012 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4278
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
A me non piace l'umido... però un pò di prosciutto cotto nelle crochette della almo...gnam, gnam
-
-
Inserito il: 02 Aug 2012 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Micky, hai ragione, mi sono sbagliato
sono della PURINA! Qualcuno sa se sono buone o sono schifezze?
-
-
Inserito il: 02 Aug 2012 16:09
-
Utente Registrato
Tonus alla sua uscita anni fa con i San bernardo della mia umana ha provocato un disastro....immaginatevi 5 San Bernardo con la diarrea!!!
però poi mi hanno detto che hanno cambiato la composizone!
io credo che Radames NON sia della Novafoods, però lo saprò per certo solo quando tornerà il mio fornitore della Novafoods e potrò farlo chiedere da lui al rappresentante.
vedo che sono fatte in Germania, io già le boicotterei solo per questo!!!!
perchè invece dell'umido per cani non provate con una cara vecchia Simmenthal anche per noi cani viziati?
a me piace un sacco e se va bene per la mia umana....ovviamente questo è corretto solo se mangiate anche le crocche, in questo modo l'integrazione è corretta, però se mangiate solo umido è meglio usare prodotti per cani. -