Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Faccio pipì su letti, divani, cuscini...quando...
Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Aug 2012 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
le rare volte che i miei tati escono senza di me.
Tata lavora in casa e io non sono spesso lasciato solo, anche se durante la giornata passo molte ore a farmi gli affari miei.
Il problema sorge quando entrambi i miei tati decidono di uscire ma lasciando me in casa.
A parte abbai, ulualti e uggiolii che capitano ma non sono la parte più problematica lascio sempre una "firma" di pipì a volte sul divano, altre volte sul letto (sopratutto sul cuscino o sulla parte di letto del tato).
Avete consigli? -
-
Inserito il: 18 Aug 2012 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Premetto che anch'io stò poco da solo, però sono stato abituato pochi minuti per volta, e per non farmi vedere che escono mi distraggono con il kong (gioco da me molto apprezzato perché mamy ci spalma dentro un pezzo di sottiletta). A dire la verità adesso non mi serve più, se non in casi eccezionali. E poi quando sono solo, posso solo stare nella zona giorno, le camere e il bagno sono off limit. Mai fatto una pipì per dispetto.
-
-
Inserito il: 19 Aug 2012 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Capisco ...io facevo il dispetto facendo la pipi' nel tappeto di sala e flocke mangiava i muri . Poi abbiamo smesso...quando vanno via insieme ci lasciano
Una luce accesa e i giochini..vedrai che con il tempo smetterai anche tu..ciao adorabile furfante -
-
Inserito il: 19 Aug 2012 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Dimenticavo...sei ancora giovane...bacini grandi
-
-
Inserito il: 19 Aug 2012 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Yanez credo anch'io che con la tv accesa tu senta meno la mancanza dei Tati !
A noi la mami mette real time così impariamo ricette di cucina e bricolage ! Pero ' anche io spisciotto ogni tanto...boh...ma non sul letto ! Tanto per cominciare ....tenete chiusa la porta della camera, no !?! -
-
Inserito il: 19 Aug 2012 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Due un ometto come te, spisciotta ancora in giro per casa? Ah, cuginetto mio che mi combini!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2012 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
la tv è accesa e la camera la chiudono..ma io so aprirla
Comunque non ho ancora 10 mesi e si spisciotto ma non per bisogni, quelli li faccio fuori e sono bravo...forse forse segnalo di non aver gradito che i tati abbiano da fare senza la mia somma presenza canina -
-
Inserito il: 20 Aug 2012 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ehehehee io esco in passeggiata per fare i bisognini almeno 2 volte al giorno e poi ho anche un giardino dove mi posso sfogare (anche a rincorrere i gatti!!) giocare in compagnia e, in caso di bisogno, posso anche espletare ehmmm... eppure quando voglio fare un dispettuccio, ci riesco benissimo!!
Le ultime 2 pipì le ho fatte sui piedi degli amici del mio tato più piccolo (11anni), in 2 episodi diversi...forse sono gelosa di lui? La mami ha dovuto lavare i piedi e calzini agli sfortunati...e pensare che loro mi adorano e mi considerano la loro mascotte!! boh -
-
Inserito il: 15 Sep 2013 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
io sono dispettosa tant'è che la mia padroncina non si fida molto fin da piccola ogni tanto lascio ricordino di pipì sul divano, sulla mia cuccia anche nel letto (1 sola Volta) e la mia padroncina non riesce a capire l'ha detto anche al veterinaio e non ha saputo consigliarla, io sono per lei un suo accessorio mi porta sempre con lei è difficile che mi lascia sola ma io ogni tanto me la perdo anche in casa...
-
-
Inserito il: 15 Sep 2013 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
[img][/img]
-
-
Inserito il: 16 Sep 2013 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Forse sei stato abituato poco a restarea casa da solo. Non so se esistono rimedi per questo problema, puoi provare a farti lasciare accesa la radio, possibilemnte su Radio Maria, serve il parlato e non la musica! e Radio maria (scusate cattolcic!) è pallosissima e soporifera, quindi perfetta!
nei cuccioli spesso funziona. -
-
Inserito il: 16 Sep 2013 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
scusate l'ot ....c'è state un periodo che il tato aveva messo Radio Maria come sveglia al mattino e tata si alzava dal letto di corsa come un'indemoniata, poi il tato ha cambiato canale, altrimenti rischiava brutto , ma sicuramente concordo su Radio Maria coi cuccioli, per essere soporifera lo è eccome!!!!!
Ps: non credo che tutti i cattolici l'ascoltino....Deo Gratias! -
Pagine: 1