Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / Inappetenza da caldo, capricci oppure??
-
Inserito il: 19 Aug 2012 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao, sono Tobia di 2 anni e mezzo e da una settimana soprattutto sono un po'inappetente. Di solito mangio 2 pasti, uno dopo il giretto della mattina presto, verso le 7 e 30 e l'altro verso le 18, sono stato un mese in montagna e lì spesso è capitato di non rispettare gli orari perchè andavo sempre in giro e alla fine non avevo poi tanta fame...i miei tati più o meno alle stesse ore mi davano le crocchette nella ciotola ma non le finivo subito, poteva passare anche qualche ora! adesso sono nel caldo di milano e, anche se gli orari sono ritornati quelli di sempre, io guardo la ciotola, annuso e mi allontano. poi se qualcuno mangia qualche cosa tipoo la mela o un pezzo di pane sono lì a fare il mendicante ma mi dicono "prima la tua pappa"!! oggi l'ho mangiata metà alle 7 e 30 e il resto alla buon'ora delle 11 di mattina. io mangio le crocchette della trainer al riso e agnello e quelle al pesce e patate (faccio storie con tutte e 2). Sarà il caldo? saranno solo capricci? deve la mia padrona già pensare di cambiare le crocchette? per il resto, compatibilmente col caldo, sono vivace in giro, mi scarico bene.
Per ora alla fine delle giornate ho sempre mangiato la pappa ma non la divoro più come una volta! vi è mai capitato? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI