Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Aug 2012 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Buonasera a tutti, sono Molly, e credo sia venuto il momento di fare la prima toelettatura. Ho 4 mesi e il mio padroncino, un giovane 14 enne ,vorrebbe cominciare a portarmi da un bravo toelettatore qui a Napoli. Sapreste aiutarlo nella scelta, e, possibilmente indicargli i costi per uno stripping?
Grazie a tutti. -
-
Inserito il: 19 Aug 2012 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao! Mediamente tra i 40/65 euro. Non so aiutarti per la zona di Napoli. Hai già verificato nella sezione toelettatori se ce ne sono in zona?
-
-
Inserito il: 19 Aug 2012 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao! Noi a Mantova lo stripping lo paghiamo 45 €..... una volta però ci ha preso 5 euro di più perchè ero proprio annodato
-
-
Inserito il: 19 Aug 2012 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Molly, un consiglio: accertati bene della professionalita del tolettatore prima di affidarle la piccola. Chiedi, domanda, indaga, insomma non avere fretta ma soprattutto non darla in mano a chi lavora di tosatrice elettrica e basta. Lo stripping e' un arte.....
-
-
Inserito il: 20 Aug 2012 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cara Molly non puoi non rivolgerti a Ciro Coraggio!!!
Posso assicurarti che è la professionalità in persona è un giudice riconosciuto A.T.P. e un socio ATI ed io mi sono trovato più che bene è stato fantastico la tata assisteva tranquilla perché mi vedeva sereno e prima di andare da Ciro era tesa come una corda perché aveva sentito diverse storie su brutte esperienze di stripping era ansiosissima, aveva tanta paura, ma appena mi ha visto nelle mani di Ciro ha tirato un sospiro di sollievo
Ti lascio il suo numero: 338 44 41 101 e la sua mail: cirocoraggio@email.it
Io il primo stripping l'ho pagato 30€ sono stato da lui a Benevento, ma se per te Benevento è troppo lontano chiamalo lui lavora anche in altre zone della Campania tra cui Napoli ti dirà dove puoi andare a strippare Molly
Fammi sapere -
-
Inserito il: 20 Aug 2012 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
A Napoli confermo per i 30 euro, sono andata da 3 toelettatori e tutti hanno chiesto 30 eurini!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2012 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
mai più di 50 euro, per uno strimming 30 euro
-
Pagine: 1