Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Aug 2012 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciao a tutti :3 sono molly una westifera in pelo e ossa allora mi chiedevo.. perchè ringhio quando gioco?
-
-
Inserito il: 20 Aug 2012 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
il gioco è per i cuccioli una simulazione di lotta, in pratica il cucciolo si allena lottando per gioco e ringhia per apparire più temibile con chi gioca con lui....
se pensate che ringhi con troppa convinzione e voglia passare a vie di fatto cessate immediatamente di giocare e non guardatelo più per almeno 5 minuti, questo gli farà capire che il ringhio con i suoi umani non è un comportamento accettato. -
-
Inserito il: 20 Aug 2012 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Se il ringhio è come quello che facciamo noi nel seguente filmato, http://www.youtube.com/watch?v=QCP3MtDGr4w, non dovete preoccuparvi, se invece diventa più "cattivo" allora dovete fare come dice Astra
-
-
Inserito il: 20 Aug 2012 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Sono anch'io un ringhione. Dopo la pappa io prendo il mio giochino preferito, un pupazzo di stoffa che suona, e ringhiando cerco mamy per invitarla al gioco. Io poi scappo, lei mi raggiunge, finge di portarmi via il giochino e io le ringhiotto ed abbaio forte con il pupazzo in bocca. Mamy sa che e' un gioco e che non le farei mai del male. Giochiamo un poco, poi lei torna alle sue faccende e io corro a nascondere il mio giochino. Questo quasi tutti i giorni. E così ci divertiamo giocando insieme. Certo che quando ringhiotto così sembro quasi un cane serio, e invece sono un dolcissimo westy giocherellone. Bauciotti a tutti
-
-
Inserito il: 20 Aug 2012 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche Heidi ringhiotta giocando. Prende in bocca un giochino e mamy lo tira per toglierlo. Heidi ringhiotta, ma non è aggressiva, tanto che mamy le va vicino con la faccia e per giocare le ringhiotta sul muso come fa lei.
-
-
Inserito il: 21 Aug 2012 09:17
-
Utente Registrato
Grazie mille a tutti... una seconda domanda... quando mi siedo a terra (io) molly viene e vuole giocare con le dita...O_O fino a un certo punto okkei.. so che e un gioco.. ma quando non voglio giocare si mette a mordicchiare i piedi...
...comunque.. chi è di napoli? vorrei fare amicizia -
-
Inserito il: 21 Aug 2012 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
io sono di Pompei,tu di dove di preciso?
-
-
Inserito il: 26 Aug 2012 19:22
-
Utente Registrato
Quarto (NA)
-
Pagine: 1