-
Inserito il: 21 Aug 2012 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
Salve sono la mami di una westy ma di 3 anni e mezzo Sissi io non la ho sterilizzata perché il veterinario mi avrebbe consigliato di fargli fare i cuccioli prima di sterelizzarla ho provato ad accoppiarla ma lei non ha voluto saperne il problema che anche adesso ha fatto il calore a giugno e adesso e in gravidanza isterica scava sul materasso quello che mangi lo rigetta e ogni volta poi devo dargli il galastop,il problema che adesso non so cosa fare perché da natale Sissi mi ha fatto una forte gastrite messa in cura a riso e pollo , questa gastrite poi e inspiegabile dato che io sono molto attenta al mangiare abbiamo fatto eco addominale e ha riscontrato questa gastrite adesso e passato tutto esami del sangue pttimi ma Sissi continua ogni 20 giorni 25 mi fa un piccolo rigurgito gastrici, il vete dice che per lui Sissi forse e un po' ansiosa e mi ha data un sciroppo il korrector io sinceramente con questo problema non so più se accoppiarla o no ma pero non vorrei sterelizzarla ma ho queste gravidanze isteriche c'è la possibilità di fare qualcos'altro e per questi vomitino e una cosa normale. Grazie attendo una sua risposta sissi
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI