Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / COM'E' POSSIBILE RIDURRE COSI' UN ANIMALE COSI' DOLCE E AFFETTUOSO??
Pagine: 1
-
Inserito il: 05 Jul 2009 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: May 2009 -
QUESTO E' UN LINK DI FACEBOOK SU DI UN WESTIE SALVATO DALLA STRADA ED ORA IN CONDIZIONI DISPERATE, CERCHIAMO DI AIUTARLO TUTTI INSIEME PER UNA VITA MIGLIORE , SE ESISTE UN DIO, CHE PONGA RIMEDIO ALLE CRUDELTA' CHE NOI UOMINI INFLIGGIAMO AGLI ANIMALI, E APRA I LORO CUORI ED OCCHI PER UN MONDO MIGLIORE.
http://www.facebook.com/event.php?eid=115481497641
[img][/img]
Chi mi ha aiutato in passato sà quello che ho fatto per riportare Black alla vita.La stessa possibilità voglio dare a White.
White è l'amico di disavventura di Black.Ecco brevemente la storia per chi non la conoscesse.
Nel Marzo 2009 incontrai per strada due povere creature in condizioni disumane.Fui sollecitata dal canile affinchè venissero tolti dalla strada.Per White trovai uno stallo mentre per Black fu necessario il ricovero.A White fu diagniosticata una dermatite da malassezia,una cosa lunga da curare ,ma semplice.
Black risultò invece positivo alla Leishmaniosi.
Mi dedicai completamente a Black e insieme a tutti coloro che mi aiutarono economicamente e ai veterinari che amorevolmente lo seguirono,lo facemmo diventare nuovamente un essere vivente.
A volte la notte pensavo a White(per due mesi non ho avuto la possibilità di vederlo) e mi sentivo in colpa.Lo stallo,anche se offerto da persone amorevoli,non era proprio il massimo che un cane potesse desiderare.Avevo la sensazione di averlo abbandonato a se stesso.White in questi mesi è peggiorato ed oggi è conciato malissimo non solo fisicamente,ma anche psicologicamente.Rivedero dopo due mesi in queste condizioni mi ha tolto il respiro.E' tristissimo....e pensare che era un peperino.Non abbaia più...si sta lasciando andare.LAsciarlo lì è impensabile,non ho trovato alternativa migliore e così ho deciso di ricoverarlo in clinica.Domani,22 Giugno,inizierà il suo percorso di guarigione.Chi mi conosce sa che da sola non riesco ad affrontare le spese...mi vergogno a chiedere nuovamente aiuto a voi.....ma devo farlo....da sola non riesco.Ve lo chiedo con il cuore!!!!
Per chi volesse, il mio numero di postepay è:
4023 6005 5652 8471
intestata a Falcone Maria.
i miei recapiti sono :
328/7559477
pacupacu@libero.it -
-
Inserito il: 05 Jul 2009 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
In questo momento mi sento un bau molto fortunato....
Povero White... l'aiuteremo. Mamma non può restare indifferente. -
-
Inserito il: 05 Jul 2009 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Neanche la mia mami può restare indifferente , è straziante vedere il piccolo White in quelle condizioni terribili.
Aiuteremo White...aiutiamolo tutti per quanto è nelle possibilità di ognuno di noi... -
-
Inserito il: 05 Jul 2009 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
non ho parole
-
-
Inserito il: 05 Jul 2009 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Aiuterò White!!!
Gloria -
-
Inserito il: 05 Jul 2009 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mi vien da piangere, che occhi!
-
-
Inserito il: 05 Jul 2009 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
io non riesco a vederlo e credo che sia meglio così la mia mamy ha già le lacrime agli occhi e sono con voi pronto ad aiutare White!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 07:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
....E' COME AVER RICEVUTO UN PUGNO ALLO STOMACO......
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
ho subito condiviso su face !...speriamo in bene !!!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
scusate ma non riesco a guardare..solo con le vostre parole mi vengono i brividi..che cose orribili che esistono al mondo
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Io non ho parole....
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
che schifo di mondo
-
-
Inserito il: 25 Oct 2009 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
gia purtroppo la gente di M....da c'è e i poveri e fedeli 4 zampe ci rimettono sempre
-
-
Inserito il: 25 Oct 2009 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Se troviamo un modo per un aiuto economico tutti assieme, penso sia molto meglio. Chi ha qualche idea? Io ci sto.
-
Pagine: 1