Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Ringhio mordendo il guinzaglio...
Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Sep 2012 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ci risiamo, dopo aver passato parecchio tempo senza rifarlo più Whisky ha ripreso ogni tanto mentre siamo in giro a prendere in bocca il guizaglio tirando e ringhiando profondamente; non lo fa solo se stiamo rientrando a casa e lo fa anche con il mio fidanzato... credevo gli passasse crescendo (ora ha più di 1 anno) ma a quanto pare non è così io cerco di non calcolarlo e di solito smette, ma non so se sia il metodo giusto... qualcuno di voi lo fa?
-
-
Inserito il: 02 Sep 2012 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Whisky a me non è mai capitato ma io proverei a fermarmi, togliere il guinzaglio dalla sua bocca e dire "NO".
-
-
Inserito il: 03 Sep 2012 20:42
-
Utente Registrato
ehh, provato, se tiro per togliergli il guinzaglio ringhia e si agita di più, se lo lascio perdere dopo un po' la smette... però non mi sembra un comportamento corretto, poteva starci da piccino forse
-
-
Inserito il: 05 Sep 2012 00:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Non credo sia un comportamento corretto, credo che cerchi di dirti che si vuole portare a spasso da solo. Forse si sente un po' il capobranco?
-
-
Inserito il: 06 Sep 2012 21:14
-
Utente Registrato
da piccolo era più prepotente, ora tendenzialmente ascolta, quando vuole il fatto è che lo fa ogni tanto, non è corretto, lo so, però volevo capire quale sarebbe il metodo migliore per farlo smettere quando lo fa
-
-
Inserito il: 06 Sep 2012 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
ora tendenzialmente ascolta, quando vuole
oserei dire: un vero westy!!!! sentiamo a convenienza... -
Pagine: 1