Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento vignola dei conti (Tolè, Bologna)
Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Sep 2012 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciao!!!ho preso spunto dal forum....qualcuno viene da questo allevamento?!ne sapete qualcosa?!!
Grassie -
-
Inserito il: 03 Sep 2012 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
stanne alla larga, scappa piu' lontano che puoi.
-
-
Inserito il: 03 Sep 2012 09:21
-
Utente Registrato
Me l'hanno detto tutti...dopo
Io vengo da lì.......tu cosa sai a riguardo?!
-
-
Inserito il: 03 Sep 2012 11:20
-
Utente Registrato
ma se tu stai bene, sei un cane normale va bene, io c'ero andata per cercare la mia westy e l'ho visitato. E' uguale al canile, box con una parte esterna e una interna (non l'ho vista questa parte). Cani che non vivono a contatto con le persone. Mi hanno proposto un westy inguardabile (poverino) spelacchiato e tutto tremante, non me l'hanno fatto toccare, non lo hanno messo per terra, mi hanno detto che era stressato, ma di cosa???? Chiedo io? Perche' un cucciolo di 3 mesi e' stressato? Io che mi aspettavo un cucciolo festoso che venisse a leccarmi la faccia sono rimasta a dir poco male. I miei figli sono rimasti malissimo e non parlavano neanche, quando sono usciti hanno detto che a quella gente dei soldi non dovevamo dargliene. Hanno cucciolate di tutti i tipi e di moltissime razze. Una fabbrica in pratica.
Per me che era la prima volta che visitavo un "allevamento" e' stato a dir poco traumatico.
Pero' sono passati degli anni. Che sia migliorata la situazione? Spero di si, so che per un bel po' di tempo non risultava piu' neanche su internet, poi e' ricomparso. -
-
Inserito il: 03 Sep 2012 12:11
-
Utente Registrato
Non lo so....io continuo a sentirne parlare male...e effettivamente sembra una prigione!
io ovviamente ho sbagliato perchè non sono mai andata a vederne altri...quindi per me era normale che fosse così un allevamento! neanche la mia cucciolina mi ha fatto delle feste ed era un pò spaventata...ma ho pensato che fosse normale e pensavo fossero normali anche le gabbie per le mamme incinte con i cuccioli!però continuo a sentirne parlare malissimo da tutti!Sicuramente il proprietario è un demente!
Mi consolo sapendo di aver fatto del bene portando via da quella prigione la mia principessa che è il cane più affettuoso e giocherellone del mondo(oltre a essere un westy 100% per fortuna)
Peccato per la sorellina e la mamma che sono rimaste lì!
Forse dovrei andare a vedere un vero allevamento...tu dove hai preso la tua meraviglia? -
-
Inserito il: 03 Sep 2012 12:29
-
Utente Registrato
da una famiglia che ha avuto una cucciolata, i genitori vengono da allevamenti diversi, sono bellissimi e con un ottimo carattere. Indy e' chiamata anche il cane finto dalle veterinarie perche' e' molto equilibrata, paziente, si riesce a fargli tutte le catture quando c'e' bisogno.
E' nata e cresciuta in casa assieme ai genitori cani e ad un fratellino che adesso abita a Roma. Essendo solo 2 cuccioli sono stati seguiti molto dai genitori westy. Quando sono andata a prendere Indy mi hanno detto che il veterinario che l'aveva vaccinata e chippata era dell'idea che fosse gia' emotivamente pronta a lasciare la mamma, mentre il maschio no. Infatti lui e' andato dopo 2 settimane, ma si sa... i maschi....
Le veterinarie, la prima volta che l'hanno vista hanno detto: "No! un westy! Questi ci mordono sempre!", invece quando hanno visto com'e' tranquilla hanno detto: "e' la prima volta che ne vediamo uno cosi', sicuramente viene da una famiglia e non da un allevamento". Per allevamento molto probabilmente intendevano gli scucciolatori, non quelli seri. -
-
Inserito il: 03 Sep 2012 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Sissi tu almeno, sei sana o hai problemi di salute?
"l'allevamento" ti ha rilasciato il pedigree, hai saputo se provenite da lì o siete stati importati?
Scusa le tante domande ma questo potrebbe essere d'aiuto per altri eventuali acquirenti "all'allevamento vignola dei conti". -
-
Inserito il: 03 Sep 2012 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ieri ho curiosato nel loro sito.... e sinceramente non mi è piaciuto a pelle....
comunque.... l'importante è che tu sia sana
e come chiede Peggyna, hai il pedigree???? o sono stati fatti due prezzi "con o senza"? -
-
Inserito il: 03 Sep 2012 15:24
-
Utente Registrato
La mia mami era tanto ignorante...pensava che i cuccioli di razza avessero in automatico il pedigree....invece bisognavo chiederlo!morale quando l'ha chiesto le hanno detto che ormai era tardi perchè adesso bisogna inoltrare la richiesta entro tot giorni (assurdo visto che ho il cip)!!
Ad ogni modo sono sanissima per fortuna (per ora) e siccome ero nella gabbia con un cane più adulto che doveva essere la mia mami e una sorellina la tata non ha chiesto se eravamo importate...spero di no!Uffi...credo che la tata non si sia interessata a modo prima di prendermi...ma doveva fare di fretta perchè era riuscita a strappare un si ai tati dopo 25 anni e doveva cogliere l'attimo
Cmq anche i veterinari dicono che sono di razza...ma effettivamente tutta bologna e provincia parla male di questo allevamento
Cmq al raduno vi farò vedere quanto sono bella e buona
Peggy, micky e Indy..grassie per l'interessamento...la tata sta imparando un sacco di cose ora!!
Cmq non è grave se non ho il pedigree mi è parso di capire che sono tanti anche nel sito i westyni senza...o sbaglio??
Cmq la mia mami darebbe la vita per me...ma è proprio rinco...però le voglio tanto bene così com'è!! -
-
Inserito il: 03 Sep 2012 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ehm ehm... per la tata rinco... farà compagnia alle nostre... che tanto "sane" non sono!!!
se riesco a venire al raduno.... ti farò vedere come sono monellino!!!! -
-
Inserito il: 03 Sep 2012 15:53
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 03 Sep 2012 15:53
-
Utente Registrato
Micky leggi cosa ti ho scritto sulla bachecuccia!!
-
Pagine: 1