Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / TOSSE BRUTTA, BRUTTA, BRUTTA SEGUITA DA VOMITO

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 12:16
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 75
 Data di Iscrizione: May 2009
- 
	ciao pelosetti amici miei, ieri sera la mamma mi ha portato alla clinica veterinaria e siamo stati fino alle 4 di notte, causa una tosse orrenda (in continuazione) seguita da stati di vomito, con una frequenza impressionante, mi hanno fatto l'emocromo, una radiografia ma...la causa???? non si capisce...a voi è mai capitato?
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 12:22
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	ciao caro spank..mi dispiace tanto,ma ora come stai?strano che non abbiano trovato la causa della brutta tosse..cmq in un forum della settimana passata mi pare fosse capitato qlc di simile a jack e forse potrebbe essere un virus,la sua tata sapra'dirti di piu'!tante coccoline strauss e mamma!
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 13:02
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1468
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Ciao Piccolo Spank,
 anche io avevo una sorta di tosse, ma era più come se mi si fosse fermato qualcosa in gola che non riuscissi a buttar fuori, con un simil conato di vomito ma non ho mai vomitato...     
 Diagnosi: tracheite virale! Dovuta forse all'aria condizionata, correnti, etc...
 La mia dottoressa mi ha prescritto solo l'hederix per la tosse... ma nemmeno il tempod i comprarlo che già mi era passato!      
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 13:12
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 682
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Povero piccolo cerca di guarire in fretta!!!!!
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 13:53
- 

Utente Registrato
- 
	grazie amichetti miei...purtroppo la tosse sembra non passare, jack infatti la trachea sembrava ingrossata dalla radiografia e i sintomi sono simili
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 13:56
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 232
- 
	Mannaggia quanto mi dispiace...
 Ma non è che sei entrato in contatto con qualche cosa che ti ha fatto allergia?!?
 Il tuo vet cosa dice?!?!

slurpino
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 14:07
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 717
- 
	POVERO SPANK... GUARISCI PRESTO  
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 15:08
- 

Utente Registrato
- 
	ciao peggy,
 il mio veterinario mi ha dato degli antibiotici, del cortisone e una protezione gastrointestinale...grazie a tutti...slurpini
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 15:21
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 9524
- 
	una possibilità: una spiga ingerita che si è piantata in gola.....
 purtroppo sarebbe visibile solo con l'endoscopia, quando non si fa una diagnosi precisa è corretto assalire il problema su tutti i fronti, quindi ok per antibiotico, cortisone etc etc
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 16:58
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 21993
- 
	Spank, amichetto.... ma che succede???? guarisci subito.... ti mando tanti biscottini virtuali....  
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 19:35
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 748
- 
	facci sapere!
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 20:06
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 7599
- 
	Ciao spank come stai????
 Guarisci presto e fai andar via questa tosse cattiva!!!
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 20:08
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1277
- 
	Piccolino mi dispiace tantissimo!!!

Vedrai che con l'antibiotico stai meglio in fretta... coraggio amico mio!!!

Ti penso e ti mando tanti bacini!!
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 20:48
- 

Utente Registrato
- 
	  io mi auguro non sia un forasacchi...la mia tata e io abbiamo tanta paura...ho visto solo oggi che con la radiografia non si vede... io mi auguro non sia un forasacchi...la mia tata e io abbiamo tanta paura...ho visto solo oggi che con la radiografia non si vede... la mia tata stava tranquilla almeno per quello e invece niente...speriamo domani vada meglio... la mia tata stava tranquilla almeno per quello e invece niente...speriamo domani vada meglio...
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 20:51
- 

Utente Registrato
- 
	comunque dalla radiografia si nota la trachea leggermente gonfia e un'infiammazione sul polmone...la veterinaria ha detto che potrebbe essere un'infiammazione dovuta all'aria condizionata...vi ringrazio ancora e vi voglio tanto bene...bacino
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 20:51
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 7599
- 
	Spank tutti noi teniamo le zampette incrociate per te....!!!!
 Facci sapere....
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 21:04
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1239
- 
	spank amico ho appena letto..mamma mia che disastro!!! a me è successo di tossire tanto ma il vomitino no a me è successo di tossire tanto ma il vomitino no il vet. mi aveva detto che avevo preso la tosse da canile!!!!una tosse contagiosa..mi ha dato qualcosa ma non ricordo..pero' è passata abbastanza in fretta...spero che anche tu lo faccia..ti mando una slurpatina speciale..e facci sapere il vet. mi aveva detto che avevo preso la tosse da canile!!!!una tosse contagiosa..mi ha dato qualcosa ma non ricordo..pero' è passata abbastanza in fretta...spero che anche tu lo faccia..ti mando una slurpatina speciale..e facci sapere  
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 21:21
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1037
- 
	Ciao Spank,
 Mi dispiace tanto   X il momento a me non è mai capitato di avere questa brutta tosse...però adoro stare al fresco del condizionatore! X il momento a me non è mai capitato di avere questa brutta tosse...però adoro stare al fresco del condizionatore!
 Dirò alla mamma che è meglio fare attenzione!
 Guarisci presto! Tanti bacini e scodinzolatine!    
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 21:37
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3172
- 
	Ciao Spank...quanto mi dispiace...    
 Io so che il condizionatore può essere davvero fastidioso per noi pelosetti, a me piace tanto il freschetto dell'aria condizionata...ma tata preferisce andarci piano, lei poi è delicata di gola e si becca la faringite al primo refolo d'aria, e ha il terrore che lo stesso possa accadere a me, così tendenzialmente lo teniamo spento!
 Vedrai che con le cure del veterinario la tossaccia passerà in fretta....ti mando tanti bacini e slurpatine   , più una carezzina da parte di tata.. , più una carezzina da parte di tata..    
- 

- 
	Inserito il: 06 Jul 2009 22:36
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 824
- 
	In bocca al lupo Spankino! Spero che ti passi subito questa tosse!
-