Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / TOSSE BRUTTA, BRUTTA, BRUTTA SEGUITA DA VOMITO
-
Inserito il: 06 Jul 2009 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 75
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao pelosetti amici miei, ieri sera la mamma mi ha portato alla clinica veterinaria e siamo stati fino alle 4 di notte, causa una tosse orrenda (in continuazione) seguita da stati di vomito, con una frequenza impressionante, mi hanno fatto l'emocromo, una radiografia ma...la causa???? non si capisce...a voi è mai capitato?
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao caro spank..mi dispiace tanto,ma ora come stai?strano che non abbiano trovato la causa della brutta tosse..cmq in un forum della settimana passata mi pare fosse capitato qlc di simile a jack e forse potrebbe essere un virus,la sua tata sapra'dirti di piu'!tante coccoline strauss e mamma!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Piccolo Spank,
anche io avevo una sorta di tosse, ma era più come se mi si fosse fermato qualcosa in gola che non riuscissi a buttar fuori, con un simil conato di vomito ma non ho mai vomitato...
Diagnosi: tracheite virale! Dovuta forse all'aria condizionata, correnti, etc...
La mia dottoressa mi ha prescritto solo l'hederix per la tosse... ma nemmeno il tempod i comprarlo che già mi era passato! -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Povero piccolo cerca di guarire in fretta!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 13:53
-
Utente Registrato
grazie amichetti miei...purtroppo la tosse sembra non passare, jack infatti la trachea sembrava ingrossata dalla radiografia e i sintomi sono simili
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Mannaggia quanto mi dispiace...
Ma non è che sei entrato in contatto con qualche cosa che ti ha fatto allergia?!?
Il tuo vet cosa dice?!?!
slurpino -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
POVERO SPANK... GUARISCI PRESTO
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 15:08
-
Utente Registrato
ciao peggy,
il mio veterinario mi ha dato degli antibiotici, del cortisone e una protezione gastrointestinale...grazie a tutti...slurpini -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9164
una possibilità: una spiga ingerita che si è piantata in gola.....
purtroppo sarebbe visibile solo con l'endoscopia, quando non si fa una diagnosi precisa è corretto assalire il problema su tutti i fronti, quindi ok per antibiotico, cortisone etc etc -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Spank, amichetto.... ma che succede???? guarisci subito.... ti mando tanti biscottini virtuali....
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
facci sapere!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao spank come stai????
Guarisci presto e fai andar via questa tosse cattiva!!! -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Piccolino mi dispiace tantissimo!!!
Vedrai che con l'antibiotico stai meglio in fretta... coraggio amico mio!!!
Ti penso e ti mando tanti bacini!! -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 20:48
-
Utente Registrato
io mi auguro non sia un forasacchi...la mia tata e io abbiamo tanta paura...ho visto solo oggi che con la radiografia non si vede...la mia tata stava tranquilla almeno per quello e invece niente...speriamo domani vada meglio...
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 20:51
-
Utente Registrato
comunque dalla radiografia si nota la trachea leggermente gonfia e un'infiammazione sul polmone...la veterinaria ha detto che potrebbe essere un'infiammazione dovuta all'aria condizionata...vi ringrazio ancora e vi voglio tanto bene...bacino
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Spank tutti noi teniamo le zampette incrociate per te....!!!!
Facci sapere.... -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
spank amico ho appena letto..mamma mia che disastro!!!a me è successo di tossire tanto ma il vomitino noil vet. mi aveva detto che avevo preso la tosse da canile!!!!una tosse contagiosa..mi ha dato qualcosa ma non ricordo..pero' è passata abbastanza in fretta...spero che anche tu lo faccia..ti mando una slurpatina speciale..e facci sapere
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Ciao Spank,
Mi dispiace tanto X il momento a me non è mai capitato di avere questa brutta tosse...però adoro stare al fresco del condizionatore!
Dirò alla mamma che è meglio fare attenzione!
Guarisci presto! Tanti bacini e scodinzolatine! -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ciao Spank...quanto mi dispiace...
Io so che il condizionatore può essere davvero fastidioso per noi pelosetti, a me piace tanto il freschetto dell'aria condizionata...ma tata preferisce andarci piano, lei poi è delicata di gola e si becca la faringite al primo refolo d'aria, e ha il terrore che lo stesso possa accadere a me, così tendenzialmente lo teniamo spento!
Vedrai che con le cure del veterinario la tossaccia passerà in fretta....ti mando tanti bacini e slurpatine , più una carezzina da parte di tata.. -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
In bocca al lupo Spankino! Spero che ti passi subito questa tosse!
-