Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / per sbaglio mamy ha preso le crocche Hill's puppy...
Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Sep 2012 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ieri mi sono finite le Forza10 e volevo cambiare con qualcos'altro, le Almo erano tutte finite
e dovevo prendere qualcos'altro, magari di piccole quantità per aspettare di provare le Almo, dato che ne avete parlato molto bene, ma nel prendere pacchetto piccolo mamy ha preso le Hill's puppy taglia media, a dir la verità le ho gia provate, però una quantità minima dato che essendo puppy forse sono piu proteiche... e le ho finite tutte in un attimo, ma posso continuare a mangiarle o mi fanno male essendo per puppy?
io ho un anno e mezzo
-
-
Inserito il: 07 Sep 2012 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
dice un antico proverbio cinese
"quello che non strozza ingrassa"
ma mangia tuttooooo tranquillaaa -
-
Inserito il: 08 Sep 2012 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
mah, se è solo per finire la confezione puoi anche mangiarle però bisogna considerare che i mangimi "puppy" sono più proteici, e anche molto più integrati con calcio e fosforo, onestamente non li userei nella quotidianità. a meno che il cane sia sottopeso oppure bisognoso di un prodotto più "carico", ad esempio alcuni allevatori usano le crocche puppy per alimentare le femmine incinte.
-
-
Inserito il: 08 Sep 2012 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Poi le crocche puppy sono più saporite per i cani e se Briciola spesso fa i capricci nel mangiare, magari non ti mangia dopo le crocche da adulti. La soluzione migliore (per non spreccare i soldi e non caricarla troppo di proteine) prendere le crocche da adulti e mescolare con queste qui
-
-
Inserito il: 08 Sep 2012 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
Giusto! Blizzard ha ragione, il mix è possibile ma alcuni pelosi "scelgono" le crocche che amano e lasciano lì le altre....
-
Pagine: 1