Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Sep 2012 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao a tutti. Qualcuno conosce qualcuno che ha comprato un westy al Bao miao village di Cogliate?
Non li allevano direttamente, ma li possono far avere da allevatori italiani di fiducia.
La prima impressione è stata positiva e su internet non ho trovati opinioni negative.
Grazie a tutti! -
-
Inserito il: 08 Sep 2012 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9245
Data di Iscrizione: May 2009 -
mi piacerebbe conoscere un allevatore italiano che vende i suoi cani tramite i negozi, non ne ho mai visto uno!!!
però sono pronta a ricredermi! -
-
Inserito il: 08 Sep 2012 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
concordo con te Astra!!!!
Maya... direi di scappare a gambe levate.... -
-
Inserito il: 08 Sep 2012 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
già....ma io conosco una westina ,comprata non in allevamento, che abita vicino a noi che sul pedigree ha scritto ALLEVAMENTO DEI BOSCHI!!!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2012 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Astra...condivido pienamente la tua idea!
Secondo me provengono da paesi dell'est e non da allevamenti italiani -
-
Inserito il: 08 Sep 2012 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
secondo me invece esistono allevatori italiani che pur di guadagnare li fanno vendere da negozi..e quello che scrive Melody ne e'la conferma..anche se penso davvero che non sia il solo
-
-
Inserito il: 09 Sep 2012 13:42
-
Utente Registrato
il bao miao village non è un negozio, ma un allevamento e le razze allevate sono:Barboncini pinscher, chihuahua, maltesi, Cavalier King, Pastori Tedeschi, jack russel. Ieri ho visto una famiglia che acquistava un cane e gli facevano vedere i genitori.
Attenzione, non li voglio difendere.
Ci possono essere anche allevatori magari non professionali (cioè senza partita iva) che per evitare di venderli direttamente ed avere a che fare con la gente li vende direttamente a professionisti.
Qualcuno oltre ad esprimere le proprie impressioni (sempre ben accette per altro) ha mai comprato li? -
-
Inserito il: 09 Sep 2012 13:51
-
Utente Registrato
Un allevatore che alleva per lavoro e quindi ha una grande quantità di cani può trovarsi a volte con troppi cuccioli e tentare di venderli tramite i negozianti, a questo punto è possibile acquistare in negozio e trovaris un cucciolo d'allevamento.
Maya hai provato a fare una ricerca so Google digitando "cucciolo acquistato presso Bao Miao"? a volte escono risultati impressionanti! (nel bene e nel male!!!) -
-
Inserito il: 09 Sep 2012 14:10
-
Utente Registrato
Si Astra, ho fatto ricerche su internet (come ho scritto all'inizio della discussione) e non ci sono notizie negative!!!
-
-
Inserito il: 09 Sep 2012 15:09
-
Utente Registrato
bene, allora basta sincerarsi che:
il cucciolo sia già stato microchippato a nome dell'allevatore italiano
sul libretto sanitario sia citato il nome dell'allevatore (o privato che sia)
l'età dichiarata sia credibile ( e qui bisogna essere un pò esperti ....)
se ha il pedigree (come spero) controllare sul sito Enci l'esistenza del pedigree oppure la dichiarazione dell'accoppiamento
se avete difficoltà a trovare i dati sul sito enci posso aiutarvi. -
-
Inserito il: 09 Sep 2012 15:36
-
Utente Registrato
ok Astra, grazie per le utili info!
Spero che intanto qualcuno che abbia avuto esperienze lì scriva qualcosa!
Grazie! -
-
Inserito il: 10 Sep 2012 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anche se è stato chiesto di scrivere i pareri di quelli che hanno avuto esperienza diretta, vorrei scrivere 2 pensieri senza impegno.
Anche se la struttura e il personale sono corretti credo che è molto importante vedere i genitori del futuro cucciolo e come ho capito i westie non allevano ma rivendono i cuccioli presi altrove (non allevando la razza ..non potete pretendere l' adeguata assistenza post-vendita) . Tra altro il prezzo sarà sicuramente maggiore del prezzo di un cucciolo preso direttamente dal primo allevatore (tutti devono guadagnare).
Ci sono un sacco di allevamenti seri in Italia perche comprare dai terzi
-
-
Inserito il: 10 Sep 2012 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Non saprei....ho dato un'occhiata nel sito del Bao Miao Village! Sembrerebbe un "centro polifunzionale" con tanto di pensione, cimitero, addestramento, dogmarket.. le razze "allevate" sono davvero tante, so che questa non è da considerarsi certo una condizione ottimale... Ad ogni modo c'è una sezione dei cuccioli disponibili, e viene specificato "genitori visibili"..
-
-
Inserito il: 10 Sep 2012 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io i genitori di Minù.se devo essere sincera non li ho visti neanche in foto...
-
-
Inserito il: 05 Aug 2014 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Aug 2014 -
io comprto il mio westry minny al bau village,ma il cane lo alleva daniela tittolare del negozio dog fashion.sono iscritti all enci con microchip ma non hanno pedigree
-
-
Inserito il: 05 Aug 2014 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
che senso ha essere iscritti all'enci e non far emettere i pedigree!!!! tra l'altro per legge è vietata la vendita di "cani di razza" senza pedigree...... e non penso che siano quei famosi 30 euro che fa lievitare il prezzo del cucciolo.....
altra cosa.... sicuramente a certi "elementi" che si fanno chiamare allevatori, può andar bene una vendita così.... invece direi che chi vuole bene ai propri cucciolini, col cavolo che li danno a terzi per la vendita...... l'ultima dimostrazione che abbiamo avuto è Axel di Perlina...... infatti se ne è rimasto dove è nato!!!!! felice e beato!!!!
oddiiooooooo forse felice e beato con Any in circolazione mica tanto!!!! -
Pagine: 1