Pagine: 1
-
Inserito il: 13 Sep 2012 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Westine/i, la mia tata voleva chiedervi un'opinione sulle crocchette cibau, dato che siamo in procinto di cambiare la mia pappa.
Premetto che sto prendendo le royal canin sensible e che, nonostante il surolan, ho sempre l'otite ad un orecchio... ecco perché la veterinaria ci ha consigliato di cambiare cibo. Aveva accennato alle prolife al pesce, ma qui è praticamente impossibile trovarle, però in compenso in un pet shop abbiamo visto la fornitura completa di queste cibau, così la tata si è informata e pare che non siano proprio malaccio. Ha controllato quelle riso e pesce ed ha visto che non contengono farine e che le ceneri grezze sono in una percentuale nella media rispetto ad altre crocchette di qualità premium... quindi si è quasi convinta!
Ora però vorrebbe avere opinioni da chi le ha provate, così da essere certa... fatevi avanti! -
-
Inserito il: 13 Sep 2012 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Hai provato a guardare su internet? Ad esempio il cibo che mangio io è difficile reperirlo e quindi lo ordino! Guarda su www.pet-on-line.it, magari riesci a trovare le prolife!
Come sito è molto serio, noi ordiniamo da loro tutti i mesi -
-
Inserito il: 13 Sep 2012 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Berlino la dermatologa mi aveva consigliato le crocche escluscion e forza10, prova a chiedere alla vet.oppure come dice Oscar prendile dal sito che ti ha detto...
-
-
Inserito il: 13 Sep 2012 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Oscar...anch'io ordino telefonicamente le mie crocche.
Chissà, magari sono le stesse!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2012 22:50
-
Utente Registrato
Noi prendiamo le Trovet all'agnello, purtroppo con le mie intolleranze (pure io avevo anche le otiti) posso mangiare solo quelle!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2012 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io prendo le Pronature Holistic al riso e salmone
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 14:19
-
Utente Registrato
Posso testimoniare che come sito pet online è serissimo, pensate che le scatolette di trovet sono difficilissime da reperire e di solito in un paio di giorni me le mandano.
Ho fatto l'ordine 12 giorni fa e non mi è ancora arrivato nulla, ho scritto ed ho avuto subito risposta: fanno fatica a trovarle anche loro, ma si sono dati da fare e ne hanno trovate 6, in attesa dell'evasione totale del mio ordine me le spediscono subito!! Sono gentilissimi e rispondono subito alle e-mail di richiesta -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 14:57
-
Utente Registrato
Bene, allora posso prendere in considerazione questo sito!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Berlino ma non hai trovato ancora una dermatologa a foggia?!?
-
-
Inserito il: 15 Sep 2012 01:45
-
Utente Registrato
Non credo esista una dermatologa a Foggia... devo ordinare i croccantini tramite internet, le uniche prolife che ho trovato in città le ho comprate e riportate immediatamente indietro perché erano scadute
! Intanto l'otite non passa, quindi devo cambiare cibo al più presto!!!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2012 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Per curare l'otite non basta solo cambiare le crocchette. La curi con le gocce di antibiotico? Cosa dice il vet.? Io, che in estate soffro di dermatite atopica, ho spesso in concomitanza problemi alle orecchie, devo mettere le goccine e a volte devo prendere il cortisone.
-
-
Inserito il: 15 Sep 2012 19:40
-
Utente Registrato
Sto usando il surolan... ma la tata si è convinta che sono allergico al mais perché quando sgranocchio l'osso, che ha come unico ingrediente il glutine di mais, l'otite peggiora... alla fine comunque mi ha comprato le almo nature al salmone... niente cibau, quindi!
-
Pagine: 1