Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento LEGRENZI - Calvenzano (BG)
Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Sep 2012 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao a tutti.
I miei tati mi vorrebbero trovare una sorellina. Hanno saputo che all'allevamento legrenzi di calenzano sono disponibili. Qualcuno conosce questo allevamento (è segnalato anche sul sito) o ha avuto esperienze personali?
Grazie -
-
Inserito il: 15 Oct 2012 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
a quanto pare nessun pervenuto
-
-
Inserito il: 15 Oct 2012 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
sinceramente parlando.... si allevano troppe razze!!!! mio pensiero moooooooooolto personale....
nel loro sito non parlano di pedigree... ma solo di chip, vaccini e garanzia sanitaria... oltre al pagamento in comode rate -
-
Inserito il: 16 Oct 2012 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Ciao junior io non conosco personalmente questo allevamento,ma come dice micky alleva troppe razze,e questo non e' mai un buon segno.
Cmq la mia tata ha dato un occhiata in giro e ha trovato questo forum,ti metto il link così lo puoi leggere.spero ti sia d aiuto.slurpolotti.
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=1228.60 -
-
Inserito il: 17 Oct 2012 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Ciao, io abito vicino a quest'allevamento e sinceramente non mi fido troppo.
Ha tantissime razze, le femmine vengono tenute chiuse nel box e passano la vita a sfornare cuccioli. So di una westie data in adozione perché troppo vecchia per figliare, faceva la pipi in casa perché non era abituata ad uscire, aveva paura di tutto e di tutti... Non è un allevamento, è un cagnaro.
Io non ci comprerei mai e poi mai! -
-
Inserito il: 17 Oct 2012 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
santa pace!!!!!Perla ho letto la discussione che hai indicato.....Sono basita
Mi chiedo come si possa permettere che un posto del genere rimanga aperto!
Chi di norma dovrebbe effettuare controlli? -
-
Inserito il: 17 Oct 2012 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Eh Nanuk e Mistery guarda la mamy ci e' malissimo quando l ha letta,ma in realta' non e' l unico caso.
Prima di prendere me era andata in un posto,chiamato allevamento,la valle del re, che assomiglia un po' a questo posto.
Hai tempi sono andata l asl per fare denuncia e successivi controlli da parte loro,ma non credo sia cambiato.
Mah -
-
Inserito il: 17 Oct 2012 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Lascia perdere....al max 2 razze scotthis e westy esempio.ma non 30....
-
-
Inserito il: 17 Oct 2012 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao Junior,
non so se per te possa essere troppo distante, ma all'allevamento da dove provengo io hanno cuccioli disponibili . Notizia di oggi , perchè i tati si sono visti con l'allevatore che ha appunto detto che ha una femminuccia di 3 mesi e altri 9 nati in questo mese di cui però 5 prenotati ....
Se vuoi contattami pure -
-
Inserito il: 17 Oct 2012 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
Chi di norma dovrebbe effettuare controlli?
i controlli li dovrebbe fare la Asl..... e proseguo con un bel "no comment"!!!!! -
Pagine: 1