-
Inserito il: 28 Sep 2012 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciao a tutti i pelosini bianchi e ai loro tati!
Apro questo intervento perchè io e mamy vogliamo ringraziarvi tutti per il grossissimo sostegno che ci avete dato in questo momento per noi bruttissimo!
Grazie a tutti per essersi interessati e documentati per risolvere il nostro problema con il vicino... mamy ora è più tranquilla perchè è sicura che non dovrà separarsi da me, che vede e tratta come un figlio... oggi finalmente ha sorriso e dopo 2 giorni ha ripreso a mangiare e stanotte si farà una sana dormita come non faceva più da qualche tempo! (io ho sempre ronfato perchè dentro di me sapevo che non ci potevano separare!)
Il vostro sostegno e la forza che ci avete trasmesso è stata importantissima e ha sostenuto la mamy mentre con carte e lettera dell'avvocato faceva il giro di tutti i condomini per capire dove stava il problema! So che pensava sempre: "coraggio, devo andare avanti e capire cosa sta succedendo, devo farlo per il mio piccolo Artù! Ho tutti i pelosi del sito westy con me!"
Grazie, io e mamy non sappiamo più cosa dire per farvi capire quanto siete stati importanti, il computer era sempre acceso per leggere quello che scrivevate e ogni volta che si aggiungeva un commento, mamy sorrideva, mi abbracciava forte e le scendeva una lacrima perchè sapeva di non essere più sola!
Grazie, grazie e ancora grazie! Vi vogliamo bene
-Artù il NON molestatore e la sua mamy soldatessa!- -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI