Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Addestramento / Sono dolce , coccolosa e giocherellona :) ma...
Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Oct 2012 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
ciao amici... è da qualche giorno che il mio padroncino si lamenta del mio alito.. come faccio a farlo diventare " fresco" ho provato con gli ossi alla menta ma... niente da fare.. (mangio solo crocchette della royal canin ) e a volte il cibo "cesar" * lo adoro*
..aiutatemi.. -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Non so se dico una cretinata, ma mi baso sulla mia esperienza personale: quando ero un cucciolino come te, anche il mio alito era una po' una bomba chimica. Papy mi chiamava "fiatella"... Poi crescendo si é stabilizzato, forse al passaggio con le crocchette da grandi. Non che ora io emani aliti di petali di rose e viole, specie quando ho appena mangiato, ma va meglio.
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Molly anche i miei tati si lamentavano sempre per il mio alito terribile. Io ho quasi 15 anni, ma ho ancora tutti i miei dentini ed ho anche poco tartaro, pero' un alito che stroncava. Adesso mi mettono nella pappa Restomyl, solo un pizzico, e i tati possono ancora darmi bacini sul musetto. E' un prodotto per la salute orale di cani e gatti. Chiedi consiglio al vet. Ciao Molly, bacini
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Piccola Molly, anche io da piccolina a volte avevo l'alito pesante , poi la tata ha fatto caso che l'avevo quando mi dava le scatolette della " cesar " . Parlando, l' allevatore ha detto alla tata di evitare quella marca perchè contiene troppe schifezze e di passare a quelle della Chesir e della Life ... queste si che sono buone !!!! gnamm gnamm !!!
da allora alito normale e non più da gas nervino !! Non so se sia un caso ma, adesso do i bacetti tranquilla !!! -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Scusa ma ho sbagliato ... si scrive Shesir !
-
-
Inserito il: 02 Oct 2012 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Anche io ho avuto problemi di alitosi allora con consiglio del mio vet aggiungo alle mie crocchette un pochino di Restomyl che oltre a tenermi buono l'alito aiuta a diminuire la formazione di tartaro e curare i dentini... poi siccome la mamy mia è fissata tutte le sere mi pulisce i dentini con spazzolino e dentifrcio sempre della Restomyl. adesso non sono più io che do i bacetti a lei ma e lei che viene a chiederli a me.... sono diventato irresistibilmente slurpabile
potrebbero anche essere utile prendere un pochino di fermenti lattici sai magari hai un pochino il pancino in disordine che ti crea alitosi -
-
Inserito il: 02 Oct 2012 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Non so aiutarti per l'alito ma se posso vorrei sconsigliarti Cesar e anche se vogliamo andare per il sottile Royal Canin. ci sono fitte discussioni qui sui forum per trovare consigli alimentari.
-
-
Inserito il: 03 Oct 2012 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
già io cambierei entrambi per quanto riguarda l'alito da cucciola non so perchè fino a 7 mesi ho vissuto senza la mia tata, ma adesso che ho un anno e mezzo sto usando un dentifricio spray, sa di anice-finocchietto non l ho ancora ben capito hihi
-
-
Inserito il: 03 Oct 2012 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
molly anche io da piccolo avevo l'alito che uccide ma poi cosi com'era venuto se n'è andato.
Anzi a pensarci bene l'ho passato a mio fratello jimmy, adesso l'alito che uccide ce l'ha lui!!
secondo me ti conviene proveddere e trovarti un fratellino -
-
Inserito il: 03 Oct 2012 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ciao amichetta, anche io mangio la pappa della Cesar, tutti i giorni, però non ho mai avuto problemi di alitosi. Per i denti uso lo "Zahn-pflege-spray" della Trixie che serve anche per i piccoli problemi d'alito, non va usato tutti i giorni ma ogni tanto.
Fammi sapere se stai meglio -
Pagine: 1