Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Traversino, giornale o cosa ...
Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Oct 2012 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao amici, devo dire che sono proprio brava... Ho 4 mesi e quando faccio i miei bisogni centro quasi sempre il traversino (tranne quando mi fermo sopra con le zampette davanti e non faccio caso che il culetto resta tutto fuori). La mia tata pero' adesso si e' fissata che, siccome i traversini cerco di distruggerli, bisogna introdurre il giornale..... Mi piace... Cosi tanto che me lo mangio e me lo porto in giro spargendo cotone ovunque..... Voi come avete fatto ad abituarvi al giornale senza leggero tutto ?
-
-
Inserito il: 04 Oct 2012 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche io amavo molto fare coriandoli del traversino, ma prevalentemente quando ero a casa da solo. In verità Mamy, se sa che sta via a lungo, me lo lascia tuttora x sicurezza e qualche volta lo trova a brandelli quando torna. Pulito! Credo che sia la noia che mi ci fa accanire su così...
Il giornale non l'ho mai usato. Mi é servito solo qualche giorno, appena arrivato a casa, xchè in allevamento ero abituato a farla lí, quindi Mamy ne posizionava un pezzetto sul traversino a mo' di localizzatore, poi lo ha tolto x sempre.
Sinceramente non credo che, a livello di distruzione, cambierà qualcosa tra traversino e giornale... Il giornale xò costa meno! -
-
Inserito il: 04 Oct 2012 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
secondo me il giornale ti diverteresti ancora di piu'a distruggerlo
-
-
Inserito il: 04 Oct 2012 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
il giornale sarà meno divertente da strappare del traversino (forse!!!) ma almeno se lo inghiotti è meno pericoloso di tutta quella ovatta interna...la mia umana ha sempre avuto il terrore di intasarci lo stomaco.
con il giornale non è mai successo niente!!!
il traversino va bene in viaggio perchè assorbe di più del giornale. -
-
Inserito il: 04 Oct 2012 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
io non riuscivo a non divorare la carta, i miei tati han speso fior fior di euri in traversine... che un po' usavo e un po' no, han provato quindi con i giornali, ma se sentivo che c'era della carta di giornale era la fine, finchè non ne facevo coriandoli non ero soddisfatto
-
-
Inserito il: 04 Oct 2012 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 04 Oct 2012 21:14
-
Utente Registrato
Insomma convenite con me che e' uno spasso fare danni.... La tata se ne fara' una ragione
-
-
Inserito il: 04 Oct 2012 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
traversine??! coriandoli????!!
.. e fu così che ho imparato il significato della parola "NO!!!" -
-
Inserito il: 05 Oct 2012 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ci sono delle traversine che hanno gli adesivi per fissarle al pavimento. Le sto usando per Panda, che mi sembra un po' tardona e non tiene ancora la pipi' per piu' di 2 ore...
Pero' non ho mai avuto problemi di distruzione di traversine... ma gli dai da mangiare abbastanza?? (e' uno scherzo!!) -
-
Inserito il: 05 Oct 2012 17:27
-
Utente Registrato
Eccome se mangio.... Mi mangerei anche le gambe del tavolo! ... Solo che mi piace fare disastri... Altrimenti non mi diverto
-
Pagine: 1