-
Inserito il: 04 Oct 2012 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ma anche voi pigolate tanto? io piagnucolo se i padroni si allontanano (es. uno entra in un negozio), se vedo un cane e voglio conoscerlo (soprattutto se mi accorgo che è una femminuccia ), se suona il citofono, se per scherzo fanno finta che stia venendo a trovarmi il mio amico westy Filippo, se sento nell'aria "profumo" di cagnolina in calore (e lì vado avanti per un bel po', la mia tata si imbarazza perchè dice che la gente potrebbe pensare che mi stiano maltrattando)
-
-
Inserito il: 04 Oct 2012 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi presento: attore perfetto.....
le tate che assistevano al mio parruco di sabato al raduno.... hanno imparato qualcosa.... quanto sono rompi palline con i lamenti e piagnistei!!!
a loro la parola!!!! -
-
Inserito il: 04 Oct 2012 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ma io faccio stile scimiett, faccio : ih ih ih uh uh anche se sento dietro la porta che sta arrivando uno dei miei tati... a volte loro mi prendono in giro e mi imitano, uffio
-
-
Inserito il: 04 Oct 2012 21:56
-
Utente Registrato
mamy mi imita benissimo!!!
vabbè faccio registrare un mio lamento-squartatura!!!! -
-
Inserito il: 04 Oct 2012 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io mi lamento anche quando ho appena finito di mangiare e voglio giocare!
Ululo come un dannato, a volte le tate hanno paura di venire denunciate all'enpa!! -
-
Inserito il: 04 Oct 2012 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Io mi lamento quando vedo i Tati che si mettono le scarpe.....ho paura di essere lasciato a casa !
-
-
Inserito il: 04 Oct 2012 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Io pigolo e piagnucolo mentre mi fanno il bagno. Non mi piace proprio il bagnetto!!
-
-
Inserito il: 04 Oct 2012 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Anche io sono un piagnucolone patentato
Come te, caro Whisky, piango quando vedo amici a 4 zampe e mi voglio avvicinare e non me lo lasciano fare, perché, ad es., i Taty degli altri pelosi non sono "disposti" a fermarsi e a perdere un po' di tempo a lasciarci annusare, oppure è la mia tata che non mi fa avvicinare quando vede che l'altro cagnolino ringhia...
Poi piango quando avverto che un Tato sta per rincasare(riesco a sentire dal 3* piano il rumore della loro auto e comincio a frignare finché non salgono sù), piango quando suona il citofono, quando voglio uscire a fare la passeggiata e quando escono i Taty e non mi portano con sè sclero proprio, divento ingestibile e non parliamo delle lamentele che propino quando ho fame
Insomma sono una palla, un macigno, un lagnone -
-
Inserito il: 04 Oct 2012 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Mamy hai visto che non lo faccio solo io
Io piango stile scimmietta, a volte sembro una gallina che sta facendo l'uvo, quando voglio fare la passeggiata serale, quando voglio conoscere un altro amico peloso, quando stiamo troppo in casa di altri, quando non si sbrigano a darmi la pappa, quando voglio che scendano dal letto dopo che è suonata la sveglia al mattino e quando la sera dopo cena voglio che si siedano sul divano a farmi le coccole!!!!! -
-
Inserito il: 05 Oct 2012 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io sono un grande frignone
ma sbaglio o siamo solo noi maschietti ad essere cosi' -
-
Inserito il: 05 Oct 2012 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Mi associo a tutti voi.....in piu' io sono un frignone anche in auto!!!Prima di partire piango perchè non vedo l'ora di salire in auto....quando poi si parte frigno fino a quando si arriva!!Nessuno è mai riuscito a capire il perchè!!!Quando sono a passeggio ogni tanto piango ( Chissà perchè)Allora la mia mamy si ferma pensando che sono stanco: ci sediamo su una panchina...e indovinate....frigno!!!!Hihi hi hi!!! Quindi mi chiamano Igory il frignone!!Evviva!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2012 12:59
-
Utente Registrato
Citazione:
ma sbaglio o siamo solo noi maschietti ad essere cosi'
Straussino mi sa proprio di si!!!!
pensate che il giorno della partenza per il raduno, in auto non ho smesso un secondo di frignare!!!! 70 km e 1 ora di macchina!!!! mamy non ne poteva più!!!! manco l'autoradio a tutto volume ha fatto effetto!!!! -
-
Inserito il: 05 Oct 2012 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ma i pagnucoloni son tutti maschi?
-
-
Inserito il: 05 Oct 2012 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Cari maschietti... siete veramente dei bei frignoni e poi dicono che sono le femmine che piangono!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2012 14:52
-
Utente Registrato
amichetti siamo rovinati!!!! adesso le westy-donzelle ci prendono pure in giro!!!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2012 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Acciderbolina diventiamo lo zimbello di westilandia
-
-
Inserito il: 05 Oct 2012 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ohi ohi! Anch'io faccio così, ma solo quando esco con entrambi i tati, e poi, uno dei due si allontana.
Sarebbe forse meglio abbaiassi come un forsennato??? Non credo, e allora che sopportino la mia disapprovazione!!! -
-
Inserito il: 05 Oct 2012 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Un momento.....nessuno delle westie-donzelle osi ridere di noi!!!Quando le cose si fanno serie noi Maschietti facciamo vedere a tutto il mondo quanto siamo "maschi"!!!!!Ringhiottiamo e facciamo vedere i nostri dentini anche ai cani piu' feroci e grandi di noi!!!Vero amici???
-
-
Inserito il: 05 Oct 2012 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
io non piango mai hihihi
-
-
Inserito il: 05 Oct 2012 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io a dire il vero piango solo quando papi o mami alla notte non mi sentono per tirarmi sul lettone
-