Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / Stripping provincia di Ascoli Piceno
Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Oct 2012 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Buongiorno a tutti!
Ieri ho fatto il mio primo stripping e sono molto soddisfatta.... è stata lunga, è vero, ci sono volute più di due ore e mezza, ma il risultato è stato . Credo sia anche normale, se viene fatto bene.
Per fortuna ho trovato un bravo toelettatore, si chiama Massimo di "Mondo Cane". Si trova a Porto d'Ascoli, vicino San benedetto del Tronto. Se siete di quelle parti, ve lo consiglio.
Mi è sembrato molto esperto e rispettoso di me, ma anche degli animali in genere. La tata all'inizio era un pò timorosa, ma poi ha visto che ci si può fidare totalmente..... credo che ormai l'abbiamo adottato come mio parrucchiere uffuciale ..... -
-
Inserito il: 10 Oct 2012 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Trilly se vai qui http://www.westy.it/toelettatori puoi inserire direttamente il toelettatore
-
-
Inserito il: 10 Oct 2012 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Trilly,
se tu metti io metto
lo boccio ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!
Stai molto attenta!!!!! Non lo boccio solo io, spero che altri si uniscano al mio giudizio per farti cambiare idea finche sei in tempo!
Mai avuta esperienza peggiore, e ormai noi siamo veterani dello stripping FIDATI! per il tuo bene! -
-
Inserito il: 10 Oct 2012 13:24
-
Utente Registrato
Cioè? Oddio, mi fate preoccupare..... lo conoscete? E' vero che non ho esperienza, ma mi era sembrato bravo......
-
-
Inserito il: 10 Oct 2012 13:33
-
Utente Registrato
Anch'io c'ero andata perché addirittura mi era stato consigliato.... All'inizio per alcuni va bene, ma poi....Quando hai un po' d'esperienza e vedi certe cose, ti rendi conto...
Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma mi sarei sentita in colpa se non ti avessi avvertito -
-
Inserito il: 10 Oct 2012 14:37
-
Utente Registrato
Scusa se insisto, ma vorrei capirci qualcosa in più (visto che non ho capito niente ).... cos'è che non ti piace, il modo in cui fa lo stripping o come tratta noi pelosetti?
-
-
Inserito il: 10 Oct 2012 19:44
-
Utente Registrato
entrambe le cose
-
-
Inserito il: 10 Oct 2012 20:29
-
Utente Registrato
Ti ringrazio per il consiglio, che terrò in considerazione perchè mi fido . Posso chiederti se puoi indicarmi un toelettatore di fiducia in questa zona?
-
-
Inserito il: 10 Oct 2012 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ciao Trilly, anch'io andavo li, ma poi mami e papi ci hanno fatto la croce!! Ora vado dalla bravissima e soprattutto dolcissima Mary di "Qua la zampa" a Centobuchi di Monteprandone!! Fidati, e' davvero brava e AMA gli animali. Il suo numero e' 0735 702058 o 347 8448624 e dille pure che ti manda Garcia!!! Fammi sapere!!
-
-
Inserito il: 11 Oct 2012 07:47
-
Utente Registrato
Grazie mille, Garcia!! Finalmente ho un riferimento sicuro!! Avrei dovuto prima chiedere consiglio qui, a voi fidatissimi...... La prossima volta andrò SICURAMENTE da Mary, mi avete messo una pulce nell'orecchio che sta diventando un elefante.... non riuscirei più a tornare là in serenità.....
-
-
Inserito il: 11 Oct 2012 08:04
-
Utente Registrato
Facci sapere come il tuo parere! Io non la conosco... Mi raccomando, solo stripping!
-
-
Inserito il: 11 Oct 2012 08:37
-
Utente Registrato
Ovviamente, solo stripping! Vi farò sapere sicuramente!!
-
-
Inserito il: 11 Oct 2012 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Vedrai Trillina bella, andrà benissimo!!!! Io per lo meno mi sono trovato MOOOOOOOLTO bene!!!!! Puoi sempre andarla a conoscere x un semplice bagnetto!!!!! Voglio precisare una cosa...Massimo, fino a qualche anno fa, era davvero bravo nel suo lavoro, ma poi, forse x qualche problema personale ed in qs periodo non è difficile averne, è un pò cambiato e non sempre riesce a lasciare i suoi pensieri al di fuori del lavoro!!! Tanti tanti baci dal tuo AMICO Garcy!!!!!
Zia Misteryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy??????? Come stai????????? -
-
Inserito il: 11 Oct 2012 10:23
-
Utente Registrato
Si, andrò sicuramente a conoscere mary alla prima occasione! Massimo mi era sembrato bravo e, da alcune cose che diceva, anche amante e rispettoso non solo dei cagnolini, ma degli animali in genere. Non nego che mi ha dato l'impressione di una persona originale.... comunque, mi fido della vostra esperienza, sicuramente ne sapete più di me!! meglio andare sul sicuro!! Bacioni anche a te, AMICO Garcy!
-
Pagine: 1