Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Golden Eagle - crocchette...
Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Oct 2012 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Amici miei westy,la mamy ha una notiziona,e vuole rendervi partecipi perche potrebbe interessarvi.
Questa marca e' tra le migliori,e come ho letto nella discussione "miglior cibo" secondo uno studio americano li sono state assegnate 4 stelle.(il max erano 5).
Unico problemino se così si puo dire costa un po' tantino.
Ma ecco qui la notizia la mia mamy ha una sua amica che puo farla risparmiare un pochino su ogni confezione.domani le dirà di quando sarà lo sconto.
Quindi se qualcuno e' interessato a questa marca basta dirlo alla mia mamy,così appena ordina le confezioni per me ne ordina altre anche per voi.
Slurpolotti perla -
-
Inserito il: 17 Oct 2012 16:55
-
Utente Registrato
Oh cavolo ho sbaglio a scrivere la marca e' golden eagle....
-
-
Inserito il: 17 Oct 2012 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
E' un mangime ottimo, io lo uso dal 2007 e mi trovo benissimo.
E' olistico e monoproteico, da poco ha anche la linea sensitive.
In effetti rientra tra le fasce più care delle crocche in commercio: in negozio, per i sacchi "adult" (quattro gusti diversi) e "puppy" da 15 kg (ci sono anche formati più piccoli) spendo più o meno 80,00 €
Questo è il loro sito http://www.eagleitalia.it/ -
-
Inserito il: 18 Oct 2012 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma si trova nei negozi?
-
-
Inserito il: 18 Oct 2012 08:38
-
Utente Registrato
non in tutti purtroppo.io lo acquisto su internet a una cifra che varia dai 70 a 75 euro.
ma come dicevo la mia amica deve farmi sapere quando lo pagho prendendolo da lei,risparmiando qualcosina -
-
Inserito il: 18 Oct 2012 09:22
-
Utente Registrato
Citazione:
ma si trova nei negozi?
Sì, ma non in tutti, conviene telefonare direttamente in sede e chiedere qual'è il negozio più vicino.
Citazione:
su internet a una cifra che varia dai 70 a 75 euro
Sì, però ci sono le spese di spedizione a parte! -
-
Inserito il: 18 Oct 2012 09:30
-
Utente Registrato
PER GLI ADMINS
Gentilmente, potete correggere il titolo del topic: da "Golene eagle" in "Golden Eagle - crocchette"
Così non è assolutamente riconoscibile, io ci sono entrata per caso
Le "mie*" crocche preferite... meritano veramente più visibilità visto che la politica aziendale non prevede nessuna pubblicità se non il passaparola!
Grazie e
(*) anzi "nostre"... perchè in casa siamo in 6 a mangiarle e, quando ci sono i cuccioli, anche loro le sbafano di gusto! -
-
Inserito il: 18 Oct 2012 09:42
-
Utente Registrato
Grazie licia,purtroppo ho sbagliato a scrivere il titolo,la mia mamy è un po scemina ihihih.
comunque se sei interessata licia quando faccio l 'ordine per me se vuoi posso ordinarlo anche per te.la mia amica mi ha detto che piu' o meno il prezzo di un sacco da 15 kg me lo fa' pagare all incirca 65 euro.
unico problema e' che lei me li porta da me,ad Ivrea,quindi per risparmiare le spese di spedizione potresti venire qui a ritirarli. -
-
Inserito il: 19 Oct 2012 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
salve amichetti westy,
invece vi do una notizia da sballo!
Usate crocchette della Biomill, le linee sono complete, sono fantastiche leggere e fanno crescere il pelo che è una bellezza.
L'azienda è Svizzera ma i punti vendita sono anche in Italia, sono gentili, cortesi e precisi nelle consegne, perchè nella mia città non si trovano ed io li faccio arrivare.
Bau bau a tutti! -
-
Inserito il: 20 Oct 2012 07:37
-
Utente Registrato
bau raphael,secondo la mamma queste crocche per me non vanno bene,perche' hanno un alta percentuale di proteine e anche in quelle al salmone hanno l'olio e grassi di pollo.Grazie lo stesso.
slurpolotti -
-
Inserito il: 20 Oct 2012 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io uso la bit care prodotta sempre dalla stessa casa , dire ottima !!!!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2012 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Proverò la linea Sensitive. Grazie per la dritta.
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Grazie per i consigli ho ordinato le crocchette per la mia bimba che si grata ho chiamato a Pisa e mi faranno sapere ciao
-
-
Inserito il: 26 Jun 2013 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ciao Ginevra, ma quali crocche hai ordinato?
Golden Eagle?
Quale Gusto? -
-
Inserito il: 28 Aug 2013 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao oggi ho acquistato le crocche della Golden eagle all'agnello e riso,da domani cambierò alimentazione da casalingo a crocche.il rivenditore che alleva Golden retriver me le ha consigliate dicendomi che sono ottime e che le usa anche lui in allevamento.le ho acquistate a Roma e so che è difficile trovarle nei negozi,sono un po costose il sacco da 2,5 kg costa quasi 22 euro...
-
Pagine: 1