-
Inserito il: 17 Oct 2012 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Pensavo a quanto sappiamo essere teneri... Anche quando aspettiamo... Quando sospiriamo... Quando guardiamo perplessi le cose che non capiamo. La mia tata mi dice che soprattutto una cosa le riempie il cuore di tenerezza, adesso ve la racconto:
Solitamente tutte le sere io e il piccolo umano di 5 anni ci scateniamo in corse e inseguimenti, buttando tutto all'aria. Verso le 9 il piccolino va nella sua cameretta a dormire e la tata si siede vicino a lui e gli racconta una storia. Io entro in camera con loro e la tata mi guarda e mi fa sssstt col dito davanti alla bocca e io capisco... Mi sdraio appena sotto al letto del tantino e ascolto la fiaba anche io. Quando la tata se ne va e da un' ultima occhiata alla stanza vede il fatino che dorme sopra al letto e io che ronfo sotto al letto. Me ne sto li fino alla mattina dopo...in silenzio per non sveglialo
Aspetto c he suoni la sveglia per svegliare al forza di slurpotti il mio amichetto.
La tata non capisce come io possa essere cosi attenta e responsabile.... Eppure a me sembra una cosa normalissima.... Anche le vostre tate fanno dei pensieri strani e s'intenerisono facilmente? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI