Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Oct 2012 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Amici pelosi e non, nella regione in cui vivo ci sono state grandi novità !
Il 25 settembre 2012 il Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia ha approvato all'unanimità la nuova legge su noi pelosi che regolamente, tra le altre cose anche l'ingresso di noi pelosetti in spazi che prima erano vietati!
In poche parole, amici friulani e amici che dovessero passare da queste parti, nella mia regione a tutti gli animali di affezione è permesso accedere a TUTTI gli esercizi commerciali (negozi, bar, ristoranti, supermercati, ecc.), uffici pubblici o comunque aperti al pubblico (poste, banche, ecc..) e nelle aree urbane (giardini pubblici, ecc..) Nessun regolamente locale o d'azienda potrà vietarlo e a chi ha tuttora apposto l'adesivo "qui noi non possiamo entrare" è stato caldamente consigliato di levarlo!!
Insomma, posso dire con orgoglio " Friuli, la terra amica dei pelosetti!!!!!"
Mamy è troppo felice!
Ovviamente speriamo nel buon senso dei mamy e papi dei pelosetti!! Onde evitare risse al supermercato...
Amici di Westy.it venite a trovarmi, qua siamo accettati ovunque!! -
-
Inserito il: 22 Oct 2012 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Sei fortunatissimo Artù: VIVA IL FRIULI VENEZIA GIULIA!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
siiii l'abbiamo letto la scorsa settimana sul corriere! Beati voi! Noi qui siam lontani anni luce...
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
La mia mamy veniva al mare a Grado quando era più giovame ed ha sempre detto e ripetuto a tutti che i giulio-friulani sono tra le persone più di buon senso che abbia conosciuto (si ricorda del grave terremoto e quanto poco tempo avete messo per ricostruire). Ha detto che questa notizia ne è la conferma. Mi sa che quest'anno al mare verremo lì, visto che sono ben accetta. Baucioni
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
bravi quelli del friuli venezia giulia!
io ho già accompagnato la mamma più volte in un outlet in friuli e non m'hanno mai detto nulla, anzi tutti molto gentile -
-
Inserito il: 22 Oct 2012 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Che bella notizia!!!Viva il Friuli...per giunta ci sono dei vini buonissimi e un'ottima cucina ..dice mamy...Mi sa tanto che ci scappa un giretto!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4515
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Grazie Artù, questa è civiltà . Grazie alla Regione Friuli Venezia Giulia, verremo sicuramente a visitare le vostre bellissime zone.
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4515
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Scusate la parolaccia (m...) ma è una vignetta troppo simpatica, ora finalmente possiamo riderci su ....
Ora tocca anche alle altre Regioni!!!! -
-
Inserito il: 22 Oct 2012 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Bellissimo
...finalmente ci si comincia a rendere conto che chi sporca non sono gli animali, ma le persone incivili e maleducate!!!! Da noi in Toscana da tempo c'è la legge che prevede il libero ingresso dei cani in uffici pubblici, negozi ecc. ma se il negoziante
espone il cartello "vietato l'ingresso ai cani"
non c'è nulla da fare, non si entra....
e mamy in questi casi va in un altro negozio!!!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2012 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
si meritano che tutti andiamo in vacanza da loro e non in quelle regioni poco tolleranti. Almeno diamo i nostri soldi a chi ci piace di piu'.
-
-
Inserito il: 23 Oct 2012 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Complimenti al Friuli!!!!! E' 10 passi avanti al resto d'Italia!!!! -
-
Inserito il: 23 Oct 2012 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
GRazie mille dell'info io vengo spesso in Friuli e a differenza del Veneto dove vivo, in Friuli era già possibile entrare eni centri commerciali e in molti altri posti. Ora sarà ancora meglio
-
-
Inserito il: 23 Oct 2012 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Complimenti al Friuli!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2012 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Speriamo che altre regioni seguano l'esempio del Friuli. Dove io non posso entrare, non entrano neppure i tati. A volte accampano scuse anche un poco sciocche, ma la realtà e' che non ci amano. Io al ristorante sono bravissimo: mamy porta il mio telino, e io mi ci metto sopra e me ne sto tranquillo. Una sera ho ospitato la Regina Glen sul mio telino morbidoso e siamo stati entrambi buoni buoni. Complimenti al Friuli.
-
Pagine: 1