-
Inserito il: 23 Oct 2012 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Buon giorno dottore,
sono molto preoccupata per Cesare, di 8 anni, senza patologie pregresse e sempre stato molto sano. L'abbiamo lasciato in una pensione per tre giorni e il signore della pensione ci ha detto che è andato tutto bene, che il cane era stato bene ma che aveva un pò di diarrea. Siamo andati a prenderlo ieri pomeriggio. Infatti il cane ha avuto altre scariche di diarrea (molto chiara) per altre tre volte. Tengo a precisare che lui, salvo casi eccezionali, non soffre di diarrea. In pensione ha mangiato crocchette per cui a parte il cambio della marca non penso ci sia stato grande cambiamento. Il cane comunque era vivace e tranquillo. All'ora di pranzo quando sono rientrata l'ho trovato molto abbattuto, non ha voluto mangiare ed è zoppo e fatica a camminare. Il mio veterinario apre alle 16.30 per cui fino a quell'ora sono molto in apprensione più che altro per l'associazione diarrea e zoppia. Cosa ne pensa? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI