Pagine: 1
-
Inserito il: 26 Oct 2012 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao amici! Che voi sappiate possiamo mangiare queste bontà? Perchè io le adoooorooo! finocchi e castagne a cena e fetta biscottata con burro e miele (lo produciamo noi..
) non tutte le mettine purtroppo
ehhh lo so mangio leggero leggero io
Voi mangiate queste cose?
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Le castagne mi piacciono e pure le fette biscottate, i finocchi ed il miele non li ho mai assaggiati, ma penso che sicuramente il miele sarebbe di mio gradimento......
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Siiiii!!! I finocchi li adoro! Sento Mamy tagliarli a km di distanza!!!
Castagne, provata giusto una briciolina ma Mamy temeva mi facessero male... Ora che vedo che altri le mangiano riproverò.
Miele non l'ho mai assaggiato. Se si può mangiare lo provo!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2012 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9331
Data di Iscrizione: May 2009 -
SI a tutto! miele squisitissimo (la mia umana ne mangia a chili). finocchi crudi da sgranocchiare lasciando poi in giro un sacco di pezzettini e castagne (poche) perchè ho l'impressione chi facciano gonfiare la pancia con risultati poco apprezzabili!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
I finocchi: anche noi sentiamo tagliarli a km di distanza!!!! Troppo buoni
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Miele?? La mia tata lo adora...e io pure..
Lei ne mangia tantissimo..però a me lo fa solo assaggiare..
Idem per la castagne..mi piacciono da pazzi, ma putroppo non mi è concesso di mangiare tutte quelle che vorrei!
Per quanto riguarda il finocchio crudo, quando me lo danno allungo il collo per annusare guardingo da lontano, molto poco convinto, non mi pare abbia un buon profumino, ma lo prendo lo stesso e poi ..mastico mastico mastico mastico.. e alla fine lo sputo!
In effetti ai finocchi preferisco le carote crude, quelle le adoro!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2012 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Il miele è ottimo anche per aumentare le difese immunitarie, un cucchiaino raso al giorno nella pappa è ok.
Meglio quello grezzo di acacia.
Quando inizio lo svezzamento dei miei cuccioli, frullo le crocche puppy e aggiungo il latte di capra tiepido con un goccino di miele, poi aumento pian piano la dose giornaliera. -
-
Inserito il: 27 Oct 2012 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Citazione:
Il miele è ottimo anche per aumentare le difese immunitarie, un cucchiaino raso al giorno nella pappa è ok.
Buono (anzi buonissimo) a sapersi Lalla!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
mamy ha provato a darmi il miele di acacia diluito con acqua calda nei periodi di digiuno... ci è stato consigliato dalla mia allevatrice... solo che nel frattempo anche mamy si è abituata al miele di acacia... che non è dolce come gli altri, a parte quello di corbezzolo (molto amaro per i gusti dell'umana)....
finocchi... mangio solo il centrale... una lotta perchè piace tanto a mamy!!! quindi si divide a metà!!!!!
castagne??? massimo 5 castagne a stagione!!!! li mamy non transige!!!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2012 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ma davvero posso mangiare queste cose?!?!?!? mamy pensava di no...miele apparte che seguendo un ragionamento contorto secondo il quale se lo mangiano le api..posso anche io
Per le castagne...si abbiano notato, anzi, annusato qualche effetto poco...elegante
I finocchi li mangio tutte le sere, mi rinfrescano la boccuccia -
Pagine: 1