Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Gli extra!!! Sai cosa può mangiare il tuo cane?
-
Inserito il: 27 Oct 2012 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Leggendo il topic "Miele, finocchi e castagne"... mi è venuto in mente questo "giochino a quiz" http://www.westieamicomio.it/2a_snowflakes_000085.htm
Vediamo se siete bravi a rispondere... riportate qui il vostro risultato: quante risposte giustee quante sbagliate
, senza barare però!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Brava Licia..che bello questo quiz!!! Mamy ne ha sbagliato solo uno...l'uva..per fortuna che a me non piace, perchè lei ci prova a darmela ogni tanto..ma io vado in giro per casa con l'acino intero in bocca senza romperlo, poi lo mollo nel kennel!! Grazie sei forte come sempre!!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Teo sei meglio di me.... io l'acino lo uso tipo pallina... da far rotolare per casa!!!!
ho sempre fatto fatica al miele di acacia... e le castagne sono proprio cosette rare.... -
-
Inserito il: 27 Oct 2012 17:28
-
Utente Registrato
TEO: 23
1
bravissimo
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 17:30
-
Utente Registrato
@ Micky... hai sbagliato topic
questo è un quiz...
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 17:36
-
Utente Registrato
lo stavo facendo!!!!
per me niente latte, non mi piace....
adoro la carne.... visto che la citrulla mi salta le crocche nella bistecchiera!!!
frutta.... vado a periodi.... ma li mamy non transige più di tanto: qualche acino che rotola per casa e qualche pezzettino di arancia!!!
ricotta: buuuuuuuuuuona.... ogni morte di papa....
e sto ha commentà il quiz!!!!
pasta e riso è roba da umani.... mica per Mickyno!!!!!
pesce.... vabbè stasera mamy prova con la razza bollita!!!!
però li ci sono sempre le mie crocchette che mi aspettano!!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2012 17:41
-
Utente Registrato
caffè.... volete uccidere mamy che non sopporta manco l'odore!!!!
alcoolici..... direi che un ditino ino ino per capodanno non ci ammazza!!!!
sale..... e che è???? mamy è insipida... per non sbagliare non lo mette manco nell'acqua per la pasta!!!!
frutta secca.... solo per lei.... un pò di sale dovrà pure introdurlo nel SUO organismo!!!!!
però Licia.... a dir la verità .... mica l'abbiamo capito il quiz!!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2012 17:44
-
Utente Registrato
mamy non ha riconosciuto l'aglio!!!!! forse perchè non lo conosce?????
altra cosa che non esiste in questa casa: aglio, cipolla e prezzemolo..... sulla porta c'è l'off-limits!!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 18:36
-
Utente Registrato
@Micky... ma hai giocato o no?
Dopo aver cliccato sugli alimenti, quanti ne hai indovinati e quanti no?
Stai solo a commentare tu -
-
Inserito il: 27 Oct 2012 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Lalla la mia mami nn li ha beccati veramente tutti.....siamo alle solite, se per caso non mi sentite per un paio di giorni di fila e mi ritrovano cadavere....nn andate tanto ad indagare in giro...Sapete GIA ' che sono stato avvelenato e sapete anche da chi !
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 19:11
-
Utente Registrato
TEO: 23
1
bravissimo
MICKY: risultato non pervenuto
DUE STOCCO: risultato non pervenuto -
-
Inserito il: 27 Oct 2012 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Il mio papo ha sbagliato l'uva, perchè non credeva mi facesse male, ed ogni tanto me la dava....ma devo dire che a me non piaceva tanto....prima di mangiarla la facevo rotolare per tutta casa (almeno si insaporiva...). Da domani niente più uva...
Anch'io come Teo 231
....
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4277
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
2 errori il pane e il latte, il pane eravamo incerte, il latte la mamy pensava che facesse male al pancino!
ARIEL 222
grazie Lalla, è stato divertente -
-
Inserito il: 27 Oct 2012 21:15
-
Utente Registrato
TEO................23
.....1
.....bravissimo
MICKY..............risultato non pervenuto
DUE STOCCO....risultato non pervenuto
ASIA...............23.....1
.....bravissima
ARIEL..............22.....2
.....bravissima
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
io ho partecipato il risultato è 23!!!!!!!!!! e 1
-
-
Inserito il: 27 Oct 2012 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Abbiamo anche noi sbagliato il latte.
I pomodori sapevo che non si devono mangiare, ma le patate?
Licia, mi spieghi meglio per favore. -
-
Inserito il: 28 Oct 2012 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Mamma le ha azzeccate tutte, per nostra sfortuna a parte le crocche ci arrivano giù ben poche cose
.
-
-
Inserito il: 28 Oct 2012 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Grazie Licia!
Tata le ha beccate tutte, ma per quanto riguarda l'uva non pensava che fosse così tanto pericolosa! Io ne vado matto ed ogni tanto (per fortuna molto molto di rado) qualche acino mi è stato concesso..quando tata ha letto quanto può essere dannosa per i i reni però si è spaventata ed in un nanosecondo ha valutato quanti chicchi potrei averne mangiati in 9 anni..uhm..forse un mezzo grappolino? -
-
Inserito il: 28 Oct 2012 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Due errori....il pane e il latte. Pensavamo fossero cibi no, a me non fanno bene, il latte mi dà problemi d'intestino e il pane mi fà prudere, il resto tutto azzeccato anche se oltre alle crocche mi arriva ben poco.
-
-
Inserito il: 28 Oct 2012 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mamy li ha azzeccati tutti, ma ha qualche domanda supplementare:
Latte vaccino: x me che non l'ho mai assaggiato meglio di no, ma vale lo stesso anche x quello di capra o soia o riso? E gli yogurt magri come si collocano?
Frutta: ok, ad esclusione del l'uva e dell'avocado, quali sono gli altri frutti dannosi x noi? Mamy ha sentito dire che le fragole sono dannose x esempio...
Insaccati vari: Mamy non me li ha mai dati, ma qui sorge un problema, l'addestramento!
La mia "maestra" mi ha inserito in un corso x cani problematicixchè sono "un po' ingestibile" davanti alle distrazioni
... Non è facile trovare un premietto che mi faccia mantenere concentrato sul conduttore (provati tutti quelli di forza10, biscottini rigorosamente senza lieviti, zuccheri, conservanti, aromi ecc... Quindi capite anche voi quanto appetibili possano essere!!!). Funzionano tutti x un massimo di 10-15 minuti poi mi vanno a noia, così, a mali estremi martedì questa qua si é inventata di provare coi würstel... E grazie tante, così sono capaci tutti!!!! Beh, Mamy é inorridita!!! E a ragion veduta, primo xché é maniaca dell'alimentazione, e secondo xché x tutto il giorno successivo non ho più toccato il mio solito cibo, e pure durante gli esercizi, i soliti banali premietti, che almeno x 10 minuti davano un minimo di risultato, li snobbavo! A questo punto... Che ne pensate dei cubetti di prosciutto cotto, ovviamente e rigorosamente di quello costosissimo xchè senza conservanti, light, senza glutine e chi più ne ha più ne metta...???
-