Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / WestyCaffè / Caso risolto: westie disperato che ha perso la via di casa ATTENZIONE
-
Inserito il: 08 Nov 2012 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9218
Data di Iscrizione: May 2009 -
OGGI HO RICEVUTO QUESTO AVVISO
non so se nel frattempo il cane è stato riportato a casa, se qualcuno che vive in zona ne sa qualcosa o lo ha visto bisognerebbe cercare di acchiapparlo e vedere se si riesce a renderlo ai proprietari.
Oggi 7/11/2012 ore 18,30 sulla ss 394 coquio trevisago in direzione gavirate provincia di varese c'era un west highland che correva notevolmente disorientato ha rischiato di finire sotto un paio di macchine. non si è fatto avvicinare. l'ho seguito fin quasi in centro gavirate poi deve aver girato in una traversa (via buzzi o via trento) e l'ho perso. un altra persona mia ha detto di averlo rivisto alle 19.10 sulla ciclabile del lago di fronte al benzinaio. se per caso avete notizie di chi puo averlo smarrito. ho gia avvisato enpa di varese grazie. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI