Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / ATTENZIONE!! Cerco una bella fidanzatina...super pedigree e ottima genealogia!
Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Nov 2012 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Ciao a tutte! Sono Neve, un vero figo!! Cerco una bella westyna per accoppiarmi! Naturalmente pura! Ho un super pedigree, la mia genealogia è di campioni di bellezza e sono molto tenero! Non vedo l'ora di trovare il mio amore eterno! VI PREGO CONTATTATEMI ! Lecchini da Nevicchio
-
-
Inserito il: 22 Jan 2013 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ciao Neve!!! Che bello che sei....anch'io cerco un fidanziatino per una prossima cucciolata. Dove vivi? Io a Treviso. Fammi sapere se ti piaccio
-
-
Inserito il: 23 Jan 2013 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Neve sei tanto tanto bello!!Bacini grandi
-
-
Inserito il: 03 Mar 2013 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Evvaiii finalmente qualcuno un po' vicino!! Io sono Mia, anch'io ho un pedegree niente male, con la nonna o bisnonna campionessa europea di bellezza, non e- che abbiamo parenti in comune??? la mia mami era del tuo stesso allevamento mentre io arrivo da Allpepper e vivo a Varese, sono super sweet !!
carina e dolce, ma piccolina, peso 6,7kg e non voglio un fidanzato ciccione!!!!
tu cosa mi racconti?? -
-
Inserito il: 03 Mar 2013 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ciao Mia, volevo dare un'occhiata per pura curiosità al tuo pedegree, ma non riesco a trovarlo con le poche informazioni che ho a disposizione. Mi potresti dire per favore il tuo nome preciso del pedigree? grazie
-
Pagine: 1