Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Nov 2012 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Amici....ho bisogno di voi.......da circa un mese non sto piu' sola in casa....premetto che ho 3 anni e mezzo e sono stata abituata a stare sola in casa fin dai primi giorni(sola..molto poco..per la verita'pero' ci stavo..tranquilla nella mia cuccia ad aspettare il rientro dei miei tati....questo lo sanno per certo perche' mi controllano con una telecamerina......dall'inizio di ottobre se loro escono, piango..ululo...salto alla porta...mi dispero....e questo solo dal pomeriggio in poi..mentre al mattino se capita di stare sola, dormo tranquilla..i miei tati sono disperati....sicuramente nel corso degli anni sono stata sempre meno lasciata sola...la mia mami ed io ormai siamo inseparabili!!!!!Pero' questo non si spiega....mi sapete dare un consiglio?????? grazie amici
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 00:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
capperi Trippetta, che bel problema.....
seguirò questo topic con vivo interesse... anche perchè adesso ho mamy tutta per me e per chi sa quanto tempo, sono appiccicoso più di prima... il giorno che riprende a lavorare saranno cavoletti amari, anche se in casa c'è sempre nonnina!!! -
-
Inserito il: 09 Nov 2012 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
e' ora di prenderti una compagnia.....
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Trippa....Io un consiglio ce l'avrei.....
2 è meglio di 1!!!!!!!! -
-
Inserito il: 09 Nov 2012 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
per caso per qualche tempo sei stata sempre in compagnia di qualcuno (per una settimana o più)e non sei mai stata lasciata da sola?
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 20:34
-
Utente Registrato
Dal pomeriggio in poi non sono più stata da sola da mesi....pero' oggi la mami mi ha lasciato sola e io sono stata bravissima.....ho sempre dormito tranquilla.......
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Trippa,
un bel principe azzurro, anzi bianco, e ti scordi pure la tata!!!
Dai che due e' meglio di uno!!!
Fidati. -
-
Inserito il: 09 Nov 2012 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Trippetta, riguardo al fatto che se resti sola la mattina sei tranquilla, ma non al pomeriggio, tata aveva letto da qualche parte (ma la sbadata non ricorda dove ) che per i pelosi è più "traumatico" restare soli quando si avvicina la sera, questo perché per i lupacchiotti da cui discendiamo è molto importante che il branco sia unito al calare del sole.. Uhmm non so se possa avere qualcosa a che fare con il tuo comportamento che tra l'altro è molto recente. Posso dirti che io resto molto tranquillamente a casa da solo al mattino, nessun grosso problema al pomeriggio, ma se i tati escono la sera e non mi portano con loro ci resto davvero malissimo anche se non ululo e non mi dispero.
Penso comunque che il fatto che da tanto tempo non resti sola al pomeriggio possa c'entrare. Dopo periodi in cui non vengo mai o quasi mai lasciato solo, ad esempio durante le vecanze, sono molto più propenso a "sgridare" i tati con sonore abbaiate quando escono senza portarmi con loro!
-
-
Inserito il: 14 Nov 2012 22:20
-
Utente Registrato
Ottima informazione Benny.....che sia così? ?????? E quindi i miei tati cosa devono fare????
-
-
Inserito il: 14 Nov 2012 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Bella domanda Trippetta! Ho visto che hai scritto alla comportamentalista..speriamo che possa darti qualche buon consiglio!!!
-
-
Inserito il: 14 Nov 2012 22:45
-
Utente Registrato
I miei tati lo sperano tanto
-
Pagine: 1