Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Nov 2012 03:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Cari amici, il mio westino che domani compie 4 mesi ne ha combinata un altra. prima di andare a letto,appoggio sempre la fede sul comodino...questa mattina mi alzo e non trovo nulla.
o l ha presa e chissà dove l'ha messa,oppure potrebbe averla ingoiata? mi e' sorto il dubbio perche' stamattina ha rigettato...
che ne pensate? -
-
Inserito il: 10 Nov 2012 05:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Che ti conviene sentire il veterinario, se hai cercato ovunque e non l'hai trovata potrebbe averla ingoiata. Non essendo a punta non causa problemi nel passaggio, ma bisogna vedere se riesce a passare dato che Hugò è piccolo. Magari gli fanno una lastra o un'ecografia ed essendo metallo si dovrebbe vedere. Dopo l'eventuale "pasto metallico" ha ancora fatto cacca? Perchè diciamo che è di lì che dovrebbe uscire e quindi ci va un accurato controllo tutte le volte fino al ritrovamento. Io comunque sentirei un parere del veterinario.
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 09:03
-
Utente Registrato
io non ho un dito piccolo anzi( 27 di diametro ) e mi sembra surreale... tuttavia il fatto che dorma vicino al comodino,di fianco a me mi fa pensare. sta bene e non da segni di malessere...
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Non credo possa averla ingoiata!!ma nel dubbio senti il veterinario , probabile ti consigli una radiografia!!
Facci sapere -
-
Inserito il: 10 Nov 2012 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Cerca OVUNQUE E SUBITO e poi....
Vai dal veterinario e fagli fare una lastra!!!!!!!! Specie considerando che è un cucciolo!!!!
Nanuk a 3 anni ha ingoiato l'anello che mia figlia gli aveva appoggiato sul naso per fargli fare il giocoliere!!!!!!!!
Non lo abbiamo portato subito dal veterinario, pensando che "sarebbe uscito" da solo, quindi controllando....
Invece no! Siamo dovuto poi andare di corsa quando una mattina Nanuk aveva il culetto come una "scimmia dal sedere rosso", non so se hai presente!!!!!!
L'anello si era incastrato sotto l'ultima vertebra e non riusciva ad uscire
Fortunatamente niente intervento allo stomaco, ma il poverino è stato addormentato e conoscendo la posizione bassa in cui si era incastrato,
il veterinario è ricorso a delle pinze lunghe per estrarlo, perché manualmente non c'era riuscito
Conserviamo ancora la lastra di Nanuk con lo scheletro (perfetto dobbiamo dire ) e l'anello ben visibile!!!!!
Dopo qualche giorno il culetto è tornato normale -
-
Inserito il: 10 Nov 2012 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Hugo'!!!!
Caspiterina, subito dal vet.!!!! -
-
Inserito il: 10 Nov 2012 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Concordo con gli altri amici: subito dal vet. Sei piccolino e, se l'hai ingoiata, forse non passa e potrebbe procurarti gravi problemi. Tienici informati. Baucetti
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 14:39
-
Utente Registrato
............ l'anello era in una tasca tra il letto e il materasso,con chiari segni di morsicature!!! meglio così!! questo hugo è proprio una peste
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Non sa cosa si è perso
meglio decisamente così! -
-
Inserito il: 10 Nov 2012 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Meno male che non l'avevi ingoiato piccolino, ti mandiamo tanti slurpotti!
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Caspiterina Hugo devi essere più prudente!!! ti mando un grosso bacino!
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
sulla lastra si dovrebbe vedere bene.....a volte il corpoe straneo esce da solo, la mia isa si è mangiata mezza palla da tennis e dopo tre giorni di vomito finalmente ha trovato la strada per l'uscita posteriore.
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Accidenti che idea !
Per Hugo : approfondisci subito con una lastra !
Per la mia mami : mami, poiché il Papa ' e' nero dato che hai perso la TERZA fede in 5 anni di matrimonio e tu te ne stai zitta PERCHE ' sai che l'hai persa in piscina.....perché non incolpi me e dici che me la dvo essere ingoiata !?!? Il papi mi perdona tutto !!
OCCHIO PERO'... n'è lastre ne' vet ne ' pinza in quel posto, capito ?!?!?!?
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Meno male che avete trovato la fede! eravamo in pena per hugo e tati..coccolosita' dallo zio Tommy
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Fiuuuuuuuuu!!! Pericolo scampato
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
bene, molto bene. Pericolo scampato
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Meglio così Hugò!! E poi la fede ora porta l'incisione dei tuoi dentini...la mia tata ne andrebbe orgogliosa!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2012 00:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 11 Nov 2012 00:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy sta pensando!!!!! aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quella pensa male e razzola peggio!!!!!!
okkey... idea malsana... affida le fedi di nonnino e nonnina a chi???? io ormai non affondo i miei dentini sul metallico, non l'ho fatto da cucciolotto!!!!
oibò oibò....
Mafaldina li spedisco a te???????????????????????? -
Pagine: 1