Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / sono Marilyn e sono arivata solo da 5 giorni
Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Nov 2012 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
sono molto iteligete e vivace ma i mie amici umani si chedono preche io abbia un poi di giallo nel zampe davanti e dietro e su sedere e un po nel pancia e poi alla sera ho paura del buio ma io pensso preche ho sono 4 messi e mezzo
P.s scusate la sritura ma sono dilessco
mi space se ho sbalito sezione -
-
Inserito il: 12 Nov 2012 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Sei benvenuta Marilyn! sei piccolissima! io sono Glen, la regina del regno di Westilandia!
-
-
Inserito il: 12 Nov 2012 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciao e benvenuta!! Il giallo sulle zampe è tendente al rosso? Potresti averlo perché magari ti lecchi le zampe e altrove e la tua saliva è un pó acida e ossidazione il pelo!! Slurpotti
-
-
Inserito il: 12 Nov 2012 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao benvenuta!
Dove ha vissuto la piccola fin ora?
Sul pelo bianco si vede subito minima sporcizia. Specialmente il peletto morbido dei cuccioli assorbe molto lo sporco e se i cucciolotti vengono tenuti nei ambienti poco puliti la pipi si impregna nel pelo.
Cmq niente di grave pian piano (vivendo nel ambiente pulito della casa) il pelo diventa bianco, potrete sfoltire il pelo con le forbici dentate sulla pancia e sul sedere e tagliare i bordi delle zampotte con quelle dritte (cosi togliete il pelo sporco che ormai non si leva con lo shampoo).
Cosi in seguito crescerà quello bianco , sta a voi tenerlo ora pultio
A quattro mesi non credo che centra la saliva -
-
Inserito il: 12 Nov 2012 16:26
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
benvenuta piccola Marilyn!!!
-
-
Inserito il: 12 Nov 2012 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Benvenuta dolcissima Marilyn .... ... che nome magnifico!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Nov 2012 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
se sei a casa da pochi giori è normale che di notte piangi....però dovrebbe bastare qualche parola dei tuoi umani per farti sentire meno sola, di solito in qualche giorno ci abituiamo e non piangiamo più.
per il pelo giallo penso che Blizzard abbia azzeccato.
(non hai sbagliato sezione!!!) -
-
Inserito il: 12 Nov 2012 17:22
-
Utente Registrato
Grazie be arivvo da una famiglia che aveva un giardino e ci adavo poi avevvo mia mamma e mio pappà nella stessa casa il pappà e la mamma veri cioe i cani
lo so cche piangono e il mio secondo cane -
-
Inserito il: 12 Nov 2012 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao piccolina, benvenuta. Sei appena più vecchietta della nostra peste Mafalda. Anche lei va in giardino, ma solo per un'oretta al giorno, anche perchè qui da noi inizia a fare freddino. Come ha detto Blizzard il pelo morbido dei cuccioli raccatta di tutto. A Mafalda basta una pettinata e la terra se ne va senza problemi. Per il piangere è normale, come anche avere paura del buio, anche lei non entra in una stanza buia, se non c'è qualcosa che le interessa particolarmente
Di notte dorme nella cuccia di fianco al letto dalla parte di mamma e io e Camilla ci diamo il turno per dormire insieme a lei, così non si sente sola. Mamma ha paura che un giorno o l'altro, dato il nostro peso non proprio piuma, la trasformiamo in una frittella -
-
Inserito il: 12 Nov 2012 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ben arrivata piccolina!!!
-
-
Inserito il: 12 Nov 2012 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ciao bellissima e dolcissima Marilyn... anche io da piccolo avevo paura del buio non volevo mai stare solo, adesso sono cresciuto e ho ancora paura del buio però ho imparato a saltare nel lettone così non resto sole ed il buio mi fa meno paura
-
-
Inserito il: 13 Nov 2012 13:16
-
Utente Registrato
Oggi la mia mamma mi ha sgidato preche ho mangiato la mia puppu e de precupata e un po schifatta e non sa preche lo faccio
-
-
Inserito il: 13 Nov 2012 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Benvenuta Marilyn, il giallo che hai un po' su delle parti del corpo, che sia perchè risenti ancora della vita precedente in cui eri la Marilyn attrice bionda? A parte gli scherzi, anch'io concordo con il parere di "zia" Elena (Blizzard), dopo un po' di bagnetti con shampoo vedrai che sparirà . Per quanto riguarda la "coprofagia" (così si chiama l'abitudine a mangiare le nostre feci) una buona percentuale di cuccioli ne è affetta, pure io da piccolina lo facevo. Ma con le sgridate dei tati (che però vanno fatte cogliendo sul fatto il cucciolo, non dopo, altrimenti non capisce perchè viene sgridato) e l'aiuto di un farmaco mescolato alla pappa che, credo, da un cattivo sapore ed un odore sgradevole per noi, alle suddette (come se ce ne fosse bisogno...!), ho smesso dopo circa un mese. Il farmaco si chiama "Forbid" e lo puoi trovare in farmacia oppure nei negozi specializzati per animali, o anche online qui: http://www.superpetshop.it/it-index-n-Integratori_e_Vitamine-cP-1 ... . Comunque prima chiedi anche un parere al tuo vet. Ancora un saluto di benvenuto in questi Westybanda scatenata.
-
-
Inserito il: 14 Nov 2012 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Marilyn, tranquilla, quella di mangiare la propria pupù è una fase che attraversano in molti... (ci sono dei post a riguardo, dai un occhio).
anch'io da piccolino l'ho fatto qualche volta, e ci giocavo pure zampettandola x tutta la casa e sul divano... non ti dico mamy!!! poi mi è passata.
Quando la tua tata ti vede avvicinarti alla pupù deve urlarti un sonoro NO! passerà anche a te, vedrai.
slurpino -
-
Inserito il: 14 Nov 2012 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Benvenuta piccola Marilyn!!!
-
Pagine: 1