Pagine: 1
-
Inserito il: 13 Nov 2012 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao sono Melody ho 5 anni e da sempre,quando esco per le passeggiate, mi comporto così:
1 voglio andare nella direzione che decido io altrimenti mi siedo,
2 non sto mai al passo con la tata,ma sempre dietro
3 annuso ogni minimo angolo e pezzetto di strada per minuti e minuti
4 faccio pipì come i maschietti ,cioè poca e più volte ,mentre a casa nlla traversina la "mollo " tutta!!!
risultato le passeggiate non stanno diventando piacevoli per la mia tata ,perchè finisce chi mi deve sempre un pò strattonare altrimenti si sta fuori 2 h ogni volta e la tata non può.Scusa per le tante domande e grazie per le risposte che mi darai -
-
Inserito il: 13 Nov 2012 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 163
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Il comportamento di Melody, che descrivi, denota una sua timidezza e incertezza.
Marcare ripetutamente il territorio con piccoli spruzzi di urina è tipico dei soggetti ansiosi, che hanno bisogno di continue rassicurazioni.
Prova ad assecondare i gusti di Melody in fatto di passeggiate, magari preferisce zone più tranquille rispetto a strade affollate.
In questi casi i fiori di Bach sono molto utili per equilibrare un carattere particolarmente sensibile alle emozioni.
Annarita Ventura -
-
Inserito il: 13 Nov 2012 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
grazie mille Annarita,alla fine tale cane tale Tata
scusa che ti po di fiori di Bach? -
-
Inserito il: 14 Nov 2012 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 163
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
I fiori di Bach devono essere prescritti in modo personalizzato, dopo un'accurata visita.
Per questo specifico comportamento di Melody potrebbero essere indicati Aspen, Gentian, Mimulus e Walnut.
La miscela deve essere preparata nel modo consono, senza conservante alcolico, come per i bambini.
Ti consiglio comunque di rivolgerti, in zona, a qualcuno esperto in medicine complementari.
A presto
Annarita Ventura -
Pagine: 1