-
Inserito il: 13 Nov 2012 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Carissimo Nicola,
Sono una westina che compirà 6 mesi il 26 Novembre. Ho un pelo molto lungo, compatto, morbido ma non mi sembra lanoso. Non sono mai stata da un toelettatore, ma vorrei dare una sistemata al mio pellicciotto facendo così il primo stripping, ma la mia mami ha un pò paura! Ne ha sentite di tutti i colori, ma ad aggravare ancora di più la situazione è stato l'incontro con una signora che vedendomi mi ha prima fatto tanti complimenti ma poi... ha esordito dicendo che non dovevo assolutamente farmi strippare, che lei aveva avuto una brutta esperienza pur affidandosi alle mani esperte di un toelettatore di Roma, che il suo cane era ritornato a casa pieno di bolle che ha dovuto poi curare con cortisone e pomate e conseguenzialmente gli era venuta la dermatite. Questa notizia ha reso ancora più nervosa la mia mami, anche perchè ha dovuto curare una cagnolina (Shitzu) affetta di rogna rossa per ben 11 anni che si grattava sempre anche quando dormiva.Gli ultimi anni della sua vita sono stati felici ,perchè tanto coccolata e curata ma in uno stato spaventoso. Mami quando ha deciso di prenderla sapeva che era malata!!Ora quando io mi gratto la mia famiglia mi guarda con occhi terrorizzati!!Tu cosa mi consigli, quando devo fare il 1° stripping? Bisogna lavarmi prima o dopo? In pratica come si deve comportare la mia mami fifona??
Scusa se mi sono dilungata!!!Ho chiesto anche alla cara amica Astra, che mi ha gentilmete soppotrata e un pò tranquillizzata! Ma sapendo della tua disponibilità e professionalità ho deciso di chiederti un consiglio pur vedendo che su questo forum l'argomento è stato più volte trattato!!Ti chiedo ancora scusa per esse stata logorroica ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza e disponibilità !!!Bauciao
Ti posto due mie foto! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI