Pagine: 1
-
Inserito il: 13 Jul 2009 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 75
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao a tutti sono la tata di spank...è da qualche giorno che spank non è più vispo come al solito, passa le sue giornate sotto il letto, a ogni proposta di gioco risponde per qualche secondo e poi si sdraia. ora lui sta facendo una cura di antibiotici, cortisone e ranidil per la tracheite virale...secondo voi potrebbero essere le medicine???
forse vi sembrerò esagerata ma vederlo in questo stato mi da da pensare visto che di norma non riesce a stare due secondi fermo -
-
Inserito il: 13 Jul 2009 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Le medicine e il caldo, non sò da voi ma a Bologna oggi è calduzzo percui è molto probabile, Holly non ha mai preso antibiotici ma sue sorelle bipedi sì e quando sono sotto cura sono un pò mogette, è una bella batosta di farmaci quella che stai dando a Spank sono sicura che si riprenderà non appena guarito. Ti mando un baciotto sul tartufino da parte di Holly
Questo per tirarti sù di morale
http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_divertenti/buffeco ... -
-
Inserito il: 13 Jul 2009 12:48
-
Utente Registrato
grazie holly...che carine quelle immagini ti mando un baciotto
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...anche secondo la mamma il fatto che Spank sia così giù di tono è dovuto al mix di caldo e antibiotici... ma la tosse si sta placando ??? ...mamma comunque una telefonatina veloce al veterinario la farebbe.. ... ...e poi...mangia ???
provo ad inviarti un bacino sul tartufino...magari starai meglio!!! -
-
Inserito il: 13 Jul 2009 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Oh povero Spank. ma mamy di Spank non ti preoccupare con le medicine e il caldo che proprio non aiuta è quasi normale che sta un po' giù. Riposati tanto Spank e ti mando uno slurpino.
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 13:07
-
Utente Registrato
si si la cosa positiva è che la tosse è sparita...e la fame non se ne va via mai...mangia come sempre con lo stesso appetito oggi smetterà le medicine...vediamo se domani andrà meglio
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
SE L'APPETITO NON MANCA E' SICURAMENTE COLPA DEI FARMACI E DI QUESTO GRAN CALDO... ANCH'IO SONO PIU' APATICA, MI RIPRENDO VERSO SERA!!!!
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
gli antibiotici ammazzano anche noi persone puoi immaginare i cuccioli..
io ne ho fatto uso a lungo e ti posso dire che ti tolgono tutte le forze.. vedrai che si riprenderà prestissimo. -
-
Inserito il: 13 Jul 2009 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Spank anche secondo me sono le medicine ed il caldo....un "bel" mix!
Comunque se mangi io non mi preoccuperei tanto!
Ciao.... -
-
Inserito il: 13 Jul 2009 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
o spankino che mi combini ???
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tata di Spank sono sicuramente i farmaci e il caldo a buttarlo a terra ... io ho fatto una cura di antibiotici per 1 mese e non avevo più forze !!
Vedrai che si rimetterà presto ... via abbracciamo forte !!
Gloria & Smilla -
-
Inserito il: 13 Jul 2009 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche Isotta è depressa e passa le sue giornate a dormire ma ancora non assume cortisone per la dermatite allergica penso sia colpa delle crokke che non vuole o chissa!Spero passi in fretta questo periodaccio.
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Spank, se fossi lì io ti riempirei di slurpatine e scodinzolatine e ti farei riprendere subito! Mamma di Spank, sicuramente gli antibiotici presi in estate fanno perdere tutte le forze, a Stella non è ancora capitato ma io ho provato a stare male in estate e se ne esce davvero distrutti!
Ciao e guarisci presto! -
-
Inserito il: 13 Jul 2009 19:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Come hai trascorso la giornata Spank?
Ti senti un pochino meglio? -
-
Inserito il: 13 Jul 2009 19:44
-
Utente Registrato
ciao piccola smilla...oggi la tata mi ha portato un po' in spiaggia a farmi divagare un po'...infatti così e stato...ma appena torno a casa mi ricordo delle bue e mi viene la tristezza...
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Spank vedrai che passerà presto! Gli antibiotici uniti al caldo non possono che fare questo effetto, come accade ai nostri tati bipedi del resto ...Sicuramente ti fanno sentite tanto stanco, e allora tu fatti tante nanne e vedrai che le forze torneranno in fretta T
ti mando tanti slurpini... -
-
Inserito il: 13 Jul 2009 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
spank sono certo che dato che hai finito la cura antibiotica domani andra'meglio..di'alla tua mamma di stare tranquilla anch'io ho dormito tutto il giorno..un'apatia pazzesca..il caldo e'tremendo e noi lo soffraimo tantosplurpatine strauss
-
-
Inserito il: 13 Jul 2009 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Spanketto, ciao... Anch'io sto prendendo antibiotici, fino a domani, poi basta. Non sono mogio, però dormicchio un bel po', anche perchè con questo caldo cos'altro vuoi fare? Però quando si tratta di mangiare sono sveglissimo!
(ma anche il tuo antibiotico è buonissimo come il mio? Mammy me lo dà col contagocce e io me lo slurpo tutto!) -
Pagine: 1