Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Nov 2012 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Buongiorno Dottoressa,vorrei chiederle due cose.
Come da titolo Perla dorme nel letto con con,questo non è un problema perchè questa abitudine l'ha presa per colpa nostra.Pero' vorrei chiederle perche ogni volta che sta sul letto si mette sempre dal lato del mio compagno e quando lui deve entrare lei non ha mai voglia di spostarsi,sembra che non lo voglia sul letto.
Altra domanda,Perla probabilmente è gravida,ma dormendo nel letto nonostante abbia 2 cucce,una in camera e una in sala,capira' da sola che dovra' andare a partire nella nursery che li preparero',oppure visto che per lei la sua cuccia è il letto mi andra' a partire li?Come farò a farli capire che dovrà partorire nella cassa parto?
La ringrazio anticipatamente.
Giusy -
-
Inserito il: 19 Nov 2012 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 163
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Non è un problema se il nostro cane dorme nel nostro letto ( se va bene a noi), diventa un problema invece se non si riesce più a farlo scendere, perchè ringhia, o se non fa più salire il legittimo proprietario.
Nel suo caso non mi sembra ci siano manifestazioni di aggressività, ma solo di leggera gelosia nei confronti del "papà", succede alle volte anche coi figli, basta che il tutto rimanga nei limiti della normalità.
Diverso è invece il discorso parto.
E'ovvio che deciderà Perla dove si sentirà più tranquilla per affrontare il parto ed è probabile che il luogo scelto sia il suo letto (che Perla reputa giustamente anche suo), nonostante una accogliente cassa parto allestita per l'occasione.
Non credo sia un problema si potrà ovviare successivamente.
Annarita Ventura -
-
Inserito il: 19 Nov 2012 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
La ringrazio per la spiegazione data.
Cordiali saluti.
Giusy e perla -
Pagine: 1