Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Nov 2012 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 274
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao a tutti,
ho un problema enorme... soffro il mal d'auto e a volte anche solo qualche km mi fa star malissimo... alcuni giorni fa ci hanno consigliato RESCUE REMEDY, un intruglio a base di fiori di bach.. qualcuno di voi lo ha mai usato? -
-
Inserito il: 16 Nov 2012 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sì con Camilla, risultato: ha vomitato lo stesso, se non di più. La mamma adesso ha adottato un altro sistema con lei, ossia le da qualcosa da masticare, ossa di bufalo o simili, lei è impegnata e non pensa al fatto che è in macchina, mastica per un po', si rilassa e alla fin fine si addormenta anche. Altra cosa, la tiene nei piedi, ovviamente quando non guida e le mettono aria fresca dalla bocchetta. Anche da noi è proprio un grande problemo, in primo luogo perchè per lei è una sofferenza andare in macchina e poi diciamo che anche per mamma non è una delizia ritrovarsi le scarpe "ricoperte"
-
-
Inserito il: 17 Nov 2012 01:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 274
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
mmmm.... andiamo bene... noi in auto siamo attrezzate di traversine e copertina impermeabile per il sedile.
-
-
Inserito il: 27 Dec 2012 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 113
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
problema auto...finalmente risolto!
chissà che non possa esservi d'aiuto
sono con la mia nuova mamy da ormai due mesi, sono una westyna di 6 anni abituata a stare in casa.
i miei tati hanno provato a mettermi in macchina una dozzina di volte e ogni volta vomitavo. sia che fossi avanti, dietro, stomaco pieno, vuoto, ecc
abbiamo provato con un trasportino morbido, aperto sopra, fatto tipo borsa. seduta li dentro e adagiata sul sedile posteriore non ho mai vomitato. quindi step 1 superato.
per viaggi lunghi stare seduta li dentro secondo i miei tati non era il massimo, quindi per la mega trasferta di natale (circa 600km) i tati mi hanno dato una compressina che ci ha prescritto la vet antivomito. quindi all'andata me la sono fatta tutta nella mia cuccia rigida, sonnecchiando sul sedile posteriore e legata alla cintura di sicurezza.
quindi nausea assente e ho mostrato grande tranquillità
cosi i tati hanno pensato di provare i vari spostamenti (senza compressa) con me dentro la cuccia ed eliminando il trasportino. conclusione? in 5 giorni di sfacchinamenti tra una casa e l'altra in macchina, non vomito più e mi metto a nanna nella mia cucciona fino a quando non si arriva a destinazione! yeppa! -
Pagine: 1