-
Inserito il: 15 Jul 2009 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Bau a tutti sono milù ( la spiscettatrice ) qualcuno mi dica come faccio a imparare a farla sempre sul giornale bau TUTTI
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
poverina sei ancora micro... pazienza tanta pazienza... e quando la fai sul giornale o pannolino premio.... vedrai che ce la fai..
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
AHHH BENVENUTA NEL CLUB DEI MONELLACCI"!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Benvenuta Milù...
Non ti preoccupare, vedrai che iomparerai anche tu...
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Quando beve e mangia, andrebbe accompagnata sopra al tappettino e se la vedi girare su se stessa o annusare molto il pavimento, mettila subito sopra....
Se la fa al posto giusto, tanta coccole....
Dopo un pò di tempo vedrai che andrà solo lì a fare i bisognini....
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 08:50
-
Utente Registrato
Grazie a tutti per la collaborazione che ne pensate delle pietruzze delle lettiere per gatti ci sto provando il mio papy mi ha quasi convinta sto iniziando a farla anche li anche la puppu pero quando mi scatta la molla spiscetto ovunque anche sgridata so che non devo farla ma lo faccio lo stesso sono testarda bau
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...non sei testarda...sei piccolina!!!!!!!! di a mamma e papi di tener duro e vedrai che imparerai anche tu!!!Bacioni e benvenuta!!!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Ciao Milù benvenuta...che bella che sei!!
anche io sono una gran piscettona , però le pietrine del gatto non so se sono indicate...io ad esempio sono sicura che le mangerei e non so se sarebbe proprio salutare
la mamma con me ha fatto così: subito dopo che mi sveglio, dopo aver giocato e dopo aver mangiato mi metteva sopra il tappetino assorbente, e io la facevo ...poi giù con le feste
se sbagliavo posto (e sbaglio tuttora ogni tanto, anche se raramente) mamma non mi sgridava mai, con taaaaaanta pazienza passava il mocho
piano piano si impara, solo che i primi mesi sono duri, di alla mammadi portare pazienza e di insistere, è l'unico modo per imparare -
-
Inserito il: 15 Jul 2009 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Chiedi al papo di metterti più giornali dove normalmente sai la pipì. quando è uno solo ce lo dimentichiamo...
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
benvenuta milu'!!!sei ancora piccina e'normale che spiscetti in giro!!!cmq meglio i giornali o i tappetini assorbenti che la lettiera del gatto..prima di tutto magari se la mangia e poi se comincia a scavare viene fuori un pasticcio!splurpatine strauss
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Milù benvenuta!!!!
Sei ancora piccina vedrai che imprarei a fare pipì sui tappetini...hanno già scritto i miei amichetti!
Comunque la sabbia del gatto io la eviterei...potresti mangiarla e farti tanto male allo stomaco ed all'intestino....lo so perchè mamy aveva una yorkina che l'ha mangiata e non ti dico i dolori quando ha fatto la pupù!!!! -
-
Inserito il: 15 Jul 2009 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 75
benvenuta tra noi milù...
lo so, all'inizio sembra una cosa impossibile, ma vedrai che non è così!
innanzitutto la tua tata si deve armare di pazienza (tanta, tanta, tanta) quando fa la pipì fagliela annusare e poi portala sul giornale per farle capire che deve fare lì i suoi bisognini, se non funziona falle capire che è sbagliato farla per casa tenendole il broncio per qualche minuto o ignorandola vedrai che con un mesetto sarà bravissima!!! -
-
Inserito il: 15 Jul 2009 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Milù ben arrivata .......sei bellissima...
Per la pipì ci vorrà ancora un pò di pazienza da parte di mami...sei piccina, ma vedrai che imparerai presto ...!! All'inizio tata si avviliva con me....riducevo i tappetini assorbenti a brandelli..ma poi giorno dopo giorno ho imparato...!
Concordo con i miei amici...la lettiera del gatto è molto meglio lasciarla al gatto!!!
Slurpini -
-
Inserito il: 15 Jul 2009 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Pazienza ... sei così piccina!!!
I tuoi tati non devono avere fretta ... hanno imparato tutti i cagnolini .... imparerai anche tu !!
Benvenuta ... sei bellissima!! -
-
Inserito il: 15 Jul 2009 16:04
-
Utente Registrato
AMICHETTI E AMICHETTE
Mi avete convinta via la lettiera spiscetterò ancora in giro poi imparerò, intanto la mia mamy pulirà he he he -
-
Inserito il: 15 Jul 2009 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
brava...
Hai capito tutto!!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Benvenuta piccola! Hai poco più di due mesi, c'è ancora tempo per imparare! Vedrai che ci riuscirai come tutti, però la tua mamma deve avere pazienza i primi tempi.
E cosa sentono le mie orecchiette? Sabbietta del gatto ??? Naaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 02 Sep 2009 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao sono Max, ho quasi 4 mesi e da metà luglio sono a casa con i miei genitori! Sono stato subito bravo con i tappetini e dai primi di agosto sto iniziando a fare i miei giretti per sporcare sull'erba. Ho un problema che ancora non sono riusciti a risolvere: la coprofagia, mangio quasi sempre dei pezzettini della mia e non disdegno anche quella della mia compagna Sammy (che puzza!!!), una gatta di 17 anni, i miei genitori hanno provato con Forbid, peperoncino superpotente calabrese, alcol, ma niente da fare, ho mangiato la cacca ugualmente!
Ormai sono rassegnati, il problema è che in loro presenza al NO! ubbidisco ma se sono distratti un assaggino lo faccio quasi sempre! -
-
Inserito il: 02 Sep 2009 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
max e'un brutto vizioma anch'io da piccolo lo facevo,mangiavo la pupu'ma solo quando la facevo in casa,se i miei tati non si accorgevano subito ci pensavo da solo a pulire il pavimento
ma non preoccuparti io appena sono cresciuto ho smesso da solo e piu'precisamente da quando non faccio piu'i bisogni in casa!da cuccioli dicono che puo'essere normale,lo fanno x istinto,x nascondere le prove del loro passaggio...o qualcuno dice che sia x una carenza vitaminica..cmq vedrai che a breve la tua non la mangerai piu',x quella del gatto devi mettere la lettiera in un posto inacessibile al cane!
meno male che io a differenza di altri non ho mai mangiato fuori quella degli altri cani! -