Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / dopo la pappa lecco il pavimento
Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Nov 2012 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ciao raga, qui noi usiamo dermaconfort della royal canin, e tutto bene, ma dopo la pappa lecco il pavimento,ma tanto tanto, qualcuno condivide questa abitudine incomprensibile ?
-
-
Inserito il: 19 Nov 2012 00:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
a meno che mami non si metta a cucinare sul pavimento... o faccia cadere qualche pentola!!!!
strano è strano!!!! -
-
Inserito il: 19 Nov 2012 01:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Whisky subito dopo mangiato sposta la ciotola e lecca li dove era poggiata.
Lo fa solo lui.
Ho sempre pensato che , siccome e' un coccodrillo, lo faccia per ripulire le eventuali briciole e soprattutto per non lasciare nulla agli altri.
Bho!! -
-
Inserito il: 06 Dec 2012 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
grazie raga,
-
-
Inserito il: 06 Dec 2012 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Mistery!!!!!! é' allucinante!!!! Ma non lecca solo in cucina, ma in qualsiasi altra stanza!
Non lo fa sempre, ma quando lo fa, mamy la chiama forte perché non vuole! -
-
Inserito il: 07 Dec 2012 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Bravi!!!! Mac'è Mistery
,finalmente altri due westy che collaborano ai lavori domestici.
Bau Bau
O.T.E -
-
Inserito il: 08 Dec 2012 01:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Anch'io sono perfetta nel dare lo straccio con la lingua in tutta la cucina, prima di mamy, ed anche in qualsiasi altro posto dove possono esserci briciole di roba commestibile. Dopo che mamy ha passato lo straccio, mi astengo e vado a fare il meritato riposino.
-
-
Inserito il: 08 Dec 2012 02:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Mi associo...oltre a leccare tutt'intorno alla ciotola dopo la pappa (lo faccio in particolar modo se nella ciotola c'era il petto di pollo..
) perlustro aspiro e tiro a lucido il pavimento della cucina fino a quando non arriva tata con lo straccio! E tata non può lasciare incostudita la lavastoviglie aperta nemmeno un secondo, perché altrimenti io ci entro dentro per fare il prelavaggio..non ho mai capito perché non apprezza che io contribuisca a far sì che i piatti vengano più brillanti..
-
-
Inserito il: 08 Dec 2012 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Anche Gina faceva un'accurata pulizia del pavimento della cucina, noi no a parte la nana, ma lei lecca tutto e ovunque e soprattutto fagocita qualsiasi cosa, commestibile e non, però lei è cucciola ed è abbastanza normale.
-
-
Inserito il: 19 Jan 2013 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Io lecco per bene tutti i pavimenti e non solo dopo la pappa, ma un po' a tutte le ore.... Quando iniziò non finirei più, la mamy si preoccupa perché inevitabilmente ingerisco anche quello che usa x lavare, non si risciacqua mai abbastanza.... Mi chiamano lumachino.....
-
-
Inserito il: 21 Jan 2013 00:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ahhhhhhhhh ....meno male ....non sono sola !!
Io addirittura ..... a volte cerco ( e spesso ci riesco ! ) a far cappottare la ciotola in modo che il contenuto sia sul pavimento e poi ..felice mi metto a mangiare !!
Ovviamente essendo una westina ordinata , dopo lavo il pavimento accuratamente e, da buona donnina di casa passo anche tutto il pavimento della cucina raccogliendo tuuuuuutte le briciole !
La tata si è rassegnata ...prima urlava adesso mi chiama mocio ed aspirapolvere ! -
-
Inserito il: 21 Jan 2013 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Benvenuti nel club dei Westy- Aspirapolvere
: pavimento cucina sempre super leccato (la tata si lamenta perchè diventa superappiccicoso....); nelle altre stanze c'è la moquette ...quindi mi tocca
sempre aspirarla perchè con le zampotte trasporto bricioline di panino ovunque..e non voglio che mi sgridino perchè sporco in giro
-
Pagine: 1