Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Nov 2012 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciao westyni(?) oggi io e il mio papi siamo andati a fare una passeggiatina.. all'improvviso ha incominciato a piovere ed essendoci la terra mi sono sporcata tutta....
papi non mi ha lavata perchè ho fatto il bagno proprio ieri però mi ha pulito e spazzolata per bene e poi mi ha asciugata .. ora papi nota che ho delle chiazze rosse sulla pelle... che può essere -
-
Inserito il: 20 Nov 2012 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Il veterinario a noi ha detto che se prendiamo la pioggia, sempre meglio sciacquarsi anche solo con acqua a causa dello smog
Vedrai che non è niente anche Peter il westy prima di noi quando prendeva l'acqua diventava a chiazze rosse, dopo due tre giorni sparivano spontaneamente da sole!! -
-
Inserito il: 20 Nov 2012 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
forse le spazzolate troppo energiche? metti un pò di talco e passa tutto.
-
-
Inserito il: 20 Nov 2012 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
vedrai che passerà magari ha avuto un pò la manina pensante nello spazzolare,i tati alcune volte non se ne accorgono,però un consiglio magari prima ti fai asciugare con un asciugamano poi con il phon e poi spazzolare ,così stai meno umida e il fango viene via meglio da asciutto
-
-
Inserito il: 20 Nov 2012 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cara Molly ci voleva la tua mamy.... i papo sono inutili in questi casi!!!!
ehm ehm... lo dice mamy... mica io!!!!
però le mamy hanno esperienza dal parrucchiere.... che la loro asciugatura dura una eternità!!! e a lungo andare, qualcosa imparano!!!! -
Pagine: 1