-
Inserito il: 21 Nov 2012 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Salve vet,
sono un pò preoccupata per il mio Raphael, il mio cucciolo di 9 mesi, perchè da almeno 15-20 giorni abbiamo frequentato un parco protetto nella mia città, e qui il mio cucciolo si è messo a giocare, sciolto per la prima volta......... con una levriera, Giulietta! Immagini lei che cosa buffa vedere il mio cucciolo che corre dietro la levriera che scappa come un fulmine. Ma con tutto ciò lui le teneva testa e odorava le sue parti intime, non facendo avvicinare a lei tutti gli altri cani. Solo che, dopo i primi giorni, Raphael si è dimostrato cotto e stracotto, perchè la cerca, guardando la strada che porta nel luogo dell'incontro, dove non lo portiamo più perchè piove moltissimo e si farebbe zuppo e nero. Intanto però non vuole mangiare più la mattina, neanche la mela che ormai sembrava preferire, e le crocchette non lo soddisfano più di tanto (qualche volta gli facciamo assaggiare qualche pezzettino di pane o pizza o fetta biscottata, qualche volta gli ho dato un pò di ricotta o mozzarella). Secondo lei quando ci sarà il bel tempo Raphael e Giulietta si devono rivedere? Devo castrare il mio cucciolo? O che cosa devo fare? E per l'alimentazione bastano due pasti o cosa? Spero mi possa dare un suggerimento, grazie mille. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI