Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Nov 2012 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Carissima vet,
il problema che le voglio sottoporre riguarda il mio cucciolo Raphael di 9 mesi.
Da un po' di tempo andiamo ai giardini protetti della villa della mia città, dove ha incontrato Giulietta, una levriera molto carina e velocissima. Non ci crederà ma lui ci gioca che è una bellezza, noi non lo avevamo mai sciolto e mai portato li.Ci corre insieme e le annusa tutte le parti intime, non facendo avvicinare tutti gli altri cani. Ora il problema è che con le piogge non lo abbiamo più portato e Raphael si è immalinconito, non mangia più a colazione le sue crocche e oggi non ha mangiato neanche a pranzo nonostante lo abbia portato di nuovo nel parco, ma Giulietta non c'era.
Che dobbiamo fare, mangerà? Lo dobbiamo castrare? Dobbiamo cedere ai suoi capricci e dargli altro da mangiare? Saluti e spero mi risponda presto.Una mamy preoccupata.cucc
-
-
Inserito il: 01 Dec 2012 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 163
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Non esiste terapia per i disturbi d'amore e al cuor non si comanda!
I cani sono capaci di amori spettacolari, innamorandosi di una sola cagnolina per sempre, altri invece sono di gusti più facili, ad altri semplicemente l'articolo interessa meno.
Ognuno é fatto a modo suo!
Renda l'alimentazione di Raphael piú appetibile per incentivare la ripresa dell'appetito.
Per il resto le consiglio solo pazienza e comprensione sperando che le tempeste ormonali della pubertà passino.
Non sempre la castrazione é risolutiva, per ora comunque é prematura.
Un consiglio: cerchi di fare amicizia con gli umani della levrierina, cosí potrete concordare le uscite!
Annarita Ventura -
-
Inserito il: 02 Dec 2012 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Raphael come procede?????
anche io adoro una pelosetta in particolare, anche se non è "in quei periodi", quando la vedo mi sciolgo tutto.... e lei invece tenta di mordermi sul tartufino!!!! -
-
Inserito il: 02 Dec 2012 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Micky, più ci trattano male e più ci interessano
-
-
Inserito il: 02 Dec 2012 14:08
-
Utente Registrato
quanto hai ragione caro Toto.... siamo proprio scemotti!!!!
-
-
Inserito il: 02 Dec 2012 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Nel nostro caso è Mistery ad essersi innamorata di un maltese!!!!
Da quando è con noi non si è mai comportata con nessun cane come con lui:
lo incita al gioco, scodinzola tutta snodata, si accuccia e gli zompata intorno....
Amici, con me non lo ha mai fatto... Ma cosa avrà lui che io non ho?
psss.... con un maltese poi.... -
-
Inserito il: 02 Dec 2012 23:33
-
Utente Registrato
Cari amici, va un pò meglio perchè ho ripreso l'appetito da quando la mia tata mi ha riportato agli incontri con Giulietta, ma che fatica!
Non è tanto per l'affanno amoroso ma quanto per il fatto che la mia Giulietta corre come un lampo, ma io le tengo testa! Figuratevi che ieri ho cacciato via un golden retriver di 3 anni che voleva stare con la mia fidanzata, gli ho ringhiato talmente, che lui ha capito che lei è la mia fidanzata e se ne è stato lontano.
Ora sto pensando a che regalo farle, che ne dite di un cuscino con le nostre facce teneramente vicine, visto che così non si nota la differenza di altezza?
Bau bau a tutti, siete troppo cari!
-
-
Inserito il: 02 Dec 2012 23:46
-
Utente Registrato
piccolo Raphael.... secondo me se le regali un bel ginocchio di bue.... gradisce meglio!!!!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2012 20:08
-
Utente Registrato
Grazie Micky,
penso proprio che tu abbia ragione!
Mah! che sarà l'amore!!!!!!!!!!!1 -
-
Inserito il: 04 Dec 2012 00:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ahah, Raphael, noto con piacere che stai crescendo e diventando un vero terrier tutto pepe!!! Noi terrier siamo sempre moooolto determinati con le cagnette!
-
-
Inserito il: 06 Dec 2012 15:41
-
Utente Registrato
Si si Caro Berlino, prima ero piccolo, ma ora che sono giovanotto dovresti vedere, ma perchè non vieni domenica mattina in villa verso le 9,00 nel boschetto? Siamo li io e gli altri amici. Bau ci vediamo, ma solo se non piove!!!!!!!!
-
Pagine: 1