Pagine: 1
-
Inserito il: 26 Nov 2012 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ragazzi,
in primavera mi piacerebbe organizzare un tour culturale-naturalistico (3-4 giorni)in Toscana con i nostri pelosi al seguito, ossia visitare località di interesse turistico in cui i nostri pelosi sono ben accetti; a qualcuno interessa? Che ne pensate?
Conoscete forse una qualche agenzia viaggi o tour operator che ha già fatto qualcosa di simile?
Grazie per qualsiasi suggerimento,
Tiziana & Lucy -
-
Inserito il: 26 Nov 2012 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Cara Lucy,
dovresti prima decidere quale zona della Toscana visitare:il Chianti,la Maremma, la Versilia, la Val d'Orcia,le città d'arte, le terme....poi ti consiglio di non affidarti ad un tour operator, ma di cercare su internet la struttura che ti piace e di prenotare direttamente...la Toscana è piena di agriturismi, hotel , B&B,e fortunatamente quasi tutti accettano animali...inizia a cercare su Booking....e noi westy toscani siamo pronti ad aiutarti ad organizzare!!!!! -
-
Inserito il: 27 Nov 2012 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
oppure in camper!!!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 08:06
-
Utente Registrato
La tata ha già in testa tutto l'itinerario di 4 gg. (Val di Cornia, Val di Merse e Val d'Orcia) ed anche dove alloggiare; voleva solo capire se qualche altro westino era interessato a unirsi a noi...
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Lucy se per caso doveste decidere per la Maremma mia cugina ha un podere agriturismo molto bello dove accetta anche i pelosetti!!!Facci sapere che eventualemten provvediamo a mandarti notizie in merito!!!Bacini grandi grandi
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
Brava Lucy !!!! Ottima idea, la Val d'Orcia in particolare è un angolo di paradiso !!!!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Venite a vedere dove abito io....è tutto bellissimo!!!
Anche se la mia regione è tutta stupenda,la mia zona è eccezionale! -
-
Inserito il: 27 Nov 2012 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Lunetta ma sei di parte????
io della zona dove abita Luna ricordo solo due cosette..... la carne chianina e le patate al forno!!!! chiedere al papo di Straussino!!!!
e all'elenco della piccola Emma, aggiungo il Mugello!!!!
però 3 giorni non bastano per vedere una regione.... e come dire: vado in Sardegna e la visito tutta in 2 giorni!!!!! impossible!!!!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Io abito a Montepulciano, vicino a Pienza, San Quirico, Cortona a pochi km dalla Val d'Orcia!
La mia tata ti può dare una mano se hai bisogno di qualche suggerimento in loco; lei lavora alle Terme ed è nata in questa zona ed il mio Tato è della prov di Modena!!! (siamo quasi parenti)
Fammi sapere se possiano essere d'aiuto -
-
Inserito il: 27 Nov 2012 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Io e il Papi e dai...anche la Mami,vi seguiamo con il Westycamper!!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Brando perchè la tua fotina del profilo è nera che più nera non si può?????
-
-
Inserito il: 28 Nov 2012 00:27
-
Utente Registrato
Ehm...sono un po'westycampanilista,ma la zona e'ricca di cose da vedere!
La toscana e'tutta bella e per vederla tutta ci vorrebbe tempo!
Comunque,se avete bisogno di un consiglio,siamo qua! -
-
Inserito il: 28 Nov 2012 08:18
-
Utente Registrato
Ragazzi, ma è chiaro che la Toscana è tutta bella e che quattro giorni non bastano per conoscerla... è solo un assaggio, ma in tutti i sensi, anche dal punto di vista gastronomico: io da brava emiliana so di cosa parlo (sono nata in Emilia, mi sono trasferita in Toscana per un anno e mezzo e poi sono tornata nella mia terra natale). L'idea è quella non solo di trovare strutture dove siamo bene accetti, ma anche quella di visitare assieme ai nostri bipedi luoghi di interesse culturale: perché dobbiamo rimanere sempre chiusi in macchina o legati a un cancello in attesa che ritornino i nostri tati, per cui io ho pensato alla Toscana perché conosco alcuni interessanti luoghi dogfriendly, ma se ne conoscete altri (parchi, monumenti, ville, castelli) in giro per l'Italia fatemelo sapere
Un bausaluto, Lucy -
-
Inserito il: 28 Nov 2012 08:24
-
Utente Registrato
Ah, Luna, dimenticavo.
Uno dei posti che mi ripromettevo di visitare con i miei amici è l'Abbazia di San Galgano ed Asciano nelle Crete senesi.
Ciaaooooo -
-
Inserito il: 28 Nov 2012 17:07
-
Utente Registrato
Bellissimo!!
Da casa mia ci sono 50 minuti di auto. -
-
Inserito il: 28 Nov 2012 17:47
-
Utente Registrato
Beh, Luna, allora mi sa che sarà l'occasione buona per conoscerci...
-
Pagine: 1