-
Inserito il: 27 Nov 2012 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ciao a tutti la mia tata mi porta sempre da tutte le parti con lei i centri commerciali adesso ci fanno anche entrare ma alcuni preferirebbero che stessimo in bracciola mia tata vorrebbe sapere se qualcuno i voi ha una borsa o uno zainetto (non il trasportino rigido che è troppo ingombrante) dove anche un cagnetto come me (Kg.8 ) ci stia abbastanza comodamente e anche pratica da portare in giro. Se fosse possibile dirci la marca e/o dove comperarla vi ringraziamo anticipatamente
BAU BAU a tutti -
-
Inserito il: 27 Nov 2012 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Amichetto so che la Trixie fa qualcosa..
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
I miei tati hanno comprato lo zaino della Trixie,e con quello entro nei negozi,musei,ecc Io sto bella comoda sulle spalle di papo mentre mamy fa shopping!!!!
Abbiamo anche il trolley,sempre della Trixie,e quello lo usiamo soprattutto d'estate se c'è tanto da camminare e fa molto caldo.... -
-
Inserito il: 27 Nov 2012 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Ugo, vai a vedere le foto del raduno di Ivrea. Vedrai che papi mi porta nello zainetto. Io ho quasi 15 anni e non cammino più a lungo, quando sono stanco mi riposo e papi mi porta a passeggio. Oltre a zaino e' anche trolley.
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 15:13
-
Utente Registrato
ti ho visto chagall è quello della trixie? ci stai comodo?
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ehi amico da buon bergamasco guarda cosa ho trovato per muoverci noi due:
UNA FANTASTICA CARIOLA MOTORIZZATA CON TANTO DI MARMITTA ED ELABORAZIONE
oggi sono particolarmente spiritoso forse deve essere l'effetto post anestesia... hiii...hiii -
-
Inserito il: 27 Nov 2012 15:39
-
Utente Registrato
come optional c'è la capottina? se si preparati che me la faccio comperare e a milano ci andiamo soli ma la marmita è catalittica? se no a milano non ci fanno entrare deve esse euro 3
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
si marmitta catalittica EURO 4 perchè noi siamo avanti in più mi faccio attaccare la P di principiante così siamo in regola
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 15:54
-
Utente Registrato
perfetto allora dico ai tati di starsene pure a casa basta che mi danno il bancopostabau con i soldini per la pappa...... per la tangenziale possiamo usare il telepass di papi?
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4249
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Rafael, Hugo siete veramente dei westie strasimpatici!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2012 22:10
-
Utente Registrato
Piu' che strasmpatici direi tecnologici e motorizzati
a proposito il trolley inmopet mobile qualcuno l'ha provato? -
-
Inserito il: 06 Mar 2014 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Ciao a tutti
in previsione della bella stagione la mia tata si sta documentando su un mezzo di trasporto consono ad una signora come me di 8 annni e di 8,5 Kg.
Leggendo nel sito ho trovato l'indicazione della Trixie e sul sito c'è parecchio però non ho le idee chiare su peso e dimensioni e se è meglio il trolley o lo zaino.
Ho visto misto, qualcuno lo conosce, lo usa e può dirimere i dubbi dell'incompetente mamy ? -
-
Inserito il: 06 Mar 2014 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13590
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...a proposito di trasporti...mamy dopo che un bimbo bipede si è scapocciato sul parabrezza scaraventato per un tamponamento dal sedile posteriore dove era in braccio alla nonna...ha finalmente decosi di prendermi il guinzaglio che si "attacca" alle cinture dei sedili posteriori...aveva letto che qualcuno di voi l'aveva scritto in un forum ma non lo trova più...è anche quello un prodotto della Trixie? qualcuno lo usa o ne sta usando qualcuno migliore?
-
-
Inserito il: 06 Mar 2014 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Fufina, quando tra un pò usciamo faccio controllare alla cecata se nel mio c'è la marca.... sai.... la vecchiaia incombe (sulla testa di mamy!!!!) e a distanza di anni non se lo ricorda.....
-
-
Inserito il: 06 Mar 2014 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao Fufina, la mia tata me l'ha comprato, è proprio quello della Trixie ....devo dire che è proprio comodo !! quando siamo in macchina da sole , lei lo usa anche nel sedile davanti, così io la vedo e me ne sto tranquillamente a dormire e lei mi tiene sotto controllo
-
-
Inserito il: 06 Mar 2014 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ciao Fufina...penso che trolley e zaino hanno funzioni diverse....il trolley è un pò più ingombrante, e serve magari più in auto o in treno, per gli spostamenti direi, mentre lo zaino è più agevole nei centri commerciali ecc....lo puoi mettere in spalla o nel carrello....ovviamente con te dentro!!!1
-
-
Inserito il: 07 Mar 2014 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Ciao !
la tata aveva preso a Ginevra una bella borsa fucsia che però bisogna tenere proprio come una borsa e per lei che pesava 8 kg era perfetta, ma povera spalla della tata!
Quindi meglio lo zaino però mi preoccupa un pò tenere un pelosino come un bimbo... non è comodissimo -
-
Inserito il: 07 Mar 2014 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Fufina!!! I bambini vanno legati sui seggiolini NON in braccio alle NONNE!!!!
Le cinture di sicurezza si trovano nei negozi di articoli per animali, costano sui 6 euro, ma vanno usate SOLO agganciate alla pettorina NON al guinzaglio altrimenti c'e' il rischio di strangolamento in caso di frenata/urto. -
-
Inserito il: 07 Mar 2014 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tata la scorsa estate ha comprato uno zaino della trixie, precisamente il Timon, che arriva fino a 12 kg, negli altri dati fino a 8 kg io proprio non ci entravo, erano stretti. E' fatto bene, sia per me, perchè c'è un cuscino imbottito sul fondo, tante finestre con zanzariera, sia per le spalle del papo. E' anche pratico mettermi dentro e tirarmi fuori, all'inizio ero un po' restia ad entrarci, poi ho scoperto che potevo vedere tutto, anzi meglio dato che sono in alto, e non mi stanco e adesso ci vado volentieri. I tati l'hanno preso per andare a camminare in montagna, data la mia età non riesco più a fare tutto a piedi e di lasciarmi a casa tata proprio non ci pensa, piuttosto evita la camminata e alcune volte avrebbe voluto non trovare lo zaino per non stancarsi troppo lei a camminare .
-
-
Inserito il: 07 Mar 2014 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
I miei tati la scorsa estate mi hanno comprato lo zaino della Camon , ma quello che si sviluppa in orizzontale in modo che io volendo posso comodamente starci distesa e non solo seduta! ha molta areazione perchè ha vari lati retati . I tati dicono che è comodissimo perchè ha 3 possibilità di trasporto ...a spalla, a mano e dato che ha delle belle ruote sotto a trascinamento tipo trolley !!
-