Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Nov 2012 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 113
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
ciao a tutti! non so se la sezione sia quella più adatta.
la mamy è un pò angosciata ultimamente e per questo ho pensato di chiedere il vostro aiuto
lei è preoccupata che le mie giornate non siano appaganti e abbastanza movimentate. vi spiego un pò quello che faccio e mi piacerebbe tanto sapere quello che fate anche voi
la mattina al risveglio tante coccole + pappa
i tati si preparano e andiamo insieme in ufficio. me la dormo tra una pausa fuori in cortile con la mamy e l'altra e qualche coccola
a pranzo torniamo a casa, pappa. se c'e' tempo si gioca un pò, se no si torna subito in ufficio dopo una dose di coccole
quando si finisce alla sera, passeggiata + pappa + giochi e coccole oppure se diluvia, si salta la passeggiata
alla sera, a nanna con i tati sul lettone a guardare la tv e abbaiare se appare un gatto o un cane in tele. nanna tra mamy e papy beata
il sabato e la domenica è tutta un'altra storia, passeggiate al parco e pulizie di pasqua
sono troppo inattiva? la mamy pensa che io non sia felice....
help! -
-
Inserito il: 28 Nov 2012 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
inattiva ?!? Scusa ma cosa potresti fare PIU ' di questo !?!? Sei un WESTY, mica wonderwoman ha ha ha ha ha mi sembri anche mmmmmmmolto fortunata ! In bocca al lupo milly
-
-
Inserito il: 28 Nov 2012 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
inattiva direi di no.... Ma quante pappe fai????
-
-
Inserito il: 29 Nov 2012 00:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
In effetti...quante pappe fai???? Anche a noi sembri bella in movimento! Il sabato e la domenica anche per noi sono di grandi gite al punto che....a volte non vediamo l'ora che arrivi a lunedì' e vadano a lavorare!!! Ma durante la settimana siamo anche meno in movimento di te. Unica differenza e' che noi, essendo in due, ci facciamo compagnia e giochiamo un po'!!!
-
-
Inserito il: 29 Nov 2012 06:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sei sempre in ballo e vuoi fare ancora più movimento? Sei fortunata a stare tutto il giorno con i tuoi tati, non sono mica tanti quelli che stanno tutto il giorno con i tati. Mamma ci ha guardate e ha detto, da oggi si cambia, fuori dalle cucce e di corsa, uno-due! Aiutooooooooo!
-
-
Inserito il: 29 Nov 2012 07:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ti racconto la mia giornata tipo: sveglia ore 6,30 - ore 6,45 esco, vado dal giornalaio a prendere i quotidiani per il tato( qualcuno lo deve pur fare questo sporco lavoro) - ore 7,00 in punto( guai a sgarrare se no divento una belva) pappa poi nanna sul divano - ore 9,00 passeggiatona per fare la spesa con la tata con relativa sosta al negozio della zia (la tata di Akiro) per coccole a gogo - riposino veloce sul divano e poi tutti in cucina ( io sono il vice chef) - pomeriggio di riposo e gioco sino alle 17,30 qiando si esce per la passeggiatona serale con altra sosta dalla zia per altre coccolissime e baciotti - ore 19,30 pappa e poi divano e tv sino alle 22,45 quando esco per l'ultimo mini giretto....poi tutti a nanna esausti
-
-
Inserito il: 29 Nov 2012 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
La mia giornata tipo:
7.30 mamy si sveglia e si alza per andare a lavoro, io dal lettone guardo fuori dalla finestra e se piove:
mi catapulto nel posto della mamy al caldino la guardo e se osa toccarmi o stringere ringhiotto perchè voglio dormire.
se invece c'è il sole:
salto veloce giù dal letto e mi preparo in cucina per la colazione con un biscottino e poi mi faccio aprire la porta per andare a fare plin plin in giardino, risalgo e mi metto sul terrazzo a fare da super visore, insomma controllo chi va e chi viene.
Metà mattina passeggiata con il nonnino da fornaio per comprare panino ,
alle 12:30 arriva mamy e si pranza tutti insieme,
pomeriggio penichella post pranzo e poi se il tempo lo permette in giardino a correre e giocare
alle 18.00 altra passeggiatina con nonnino e nonnina al parco dove incontro qualche amichetto ,
allo 19.30 cenetta con nonnini
alle 20.30 suona il segnale che preferisco la sigla di fine telegiornale TG5 faccio il diavolo a quattro per farmi aprire la porta e aspetto che arrivi la mamy fuori all'ingresso (quando finisce il tg lei arriva).
alle 21.00 la mamy cena e io li vicino racconto come è andata la giornata
alle 21.30 altro giro per ultima plin plin con mamy nel parchetto fronte casina
poi divanotto per coccole e Tv e alle 24.00 tutti a nanna...
durante le feste invece non ho ne orari ne programmi improvviso sempre ma vi dirò che molte volte anche se mi diverto io preferisco le mie abitudini e i miei orari cioè preferisco essere abitudinario. -
-
Inserito il: 29 Nov 2012 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Citazione:
Ma quante pappe fai???
Anch'io faccio i 3 pasti, come i bipedi. Stessa razione come se ne dovessi fare due, divisa in tre pasti. Avevo sempre rigurgiti da stomaco troppo vuoto, il vet. ci ha consigliato di provare così, mai più avuto rigurgiti.
@Milly, fai una vita bellissima. Non possiamo passeggiare tutti i giorni come se fosse sempre domenica, i nostri tati lavorano, e comunque, come ti hanno già detto, non tutti hanno la fortuna di stare sempre in compagnia.
Ps.Grandi i tuoi tati che ti hanno adottata!!! -
Pagine: 1