-
Inserito il: 29 Nov 2012 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Caro veterinario Rafael ha 6 anni e mezzo ed ha sempre avuto problemi di dentini, si forma parecchio tartaro ma la cosa più fastidiosa è che si ritirano le gengive quindi i dentini diventao più deboli, dondolano fino a quando poi sono costretta a fare intervenire il vet per l'asportazione. Ha già fatto la detartrasi due volte e con l'occasione visto che è sedato sono stati tolti anche i dentini che dondolavano e rischiavano di creare infezioni. Per cercare di mantenere il più possibile i dentini puliti e le gengive sane, li pulisco tutte le sere con spazzolino e dentifricio Restomyl in più aggiungo nelle sue crocchette la polvere sempre Restomyl. il mio vet ha detto che questo trattamento è sufficiente per curarli, ma io volevo sapere se posso fare altro soprattutto per evitare il ritirarsi delle gengive e per mantenerle sane ed evitare irritazioni. grazie
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI